![]() |
Citazione:
J |
forse ho trovato, mi sa che è la ricezione dell'eventuale GPS a bordo del modello. |
sì, è quello. |
Citazione:
Saremo io e te poco svegli, allora. |
si esatto, siamo poco svegli. nessun altro che prova per noi? basta creare un nuovo modello e fare reverse del gas (gas minimo stick tutto su) spegnere e riaccendere ovviamente con motore al minimo cioé stick tutto su. se avete il blocco trasmissione per high throttle la radio suona e non va in tx |
Citazione:
|
quoto |
1.09 e fuel sensor Citazione:
Saluti |
Citazione:
|
Brava Safalero Safalero mi conferma che non è possibile accendere la radio con lo slider abbassato, anche se slider abbassato=gas a zero. Mi hanno fatto notare, non che ce ne fosse bisogno, ma comunque c'è della logica, che si accende sempre prima la radio e poi il modello, quindi slider su, la tx trasmette, slider giù, accensione modello. Sono stati disponibili e per un problema da poco non si sono tirati indietro nel rispondere e aiutarmi, nè dall' italia che dagli USA L' aurora9 avrà anche un limite, ma il servizio clienti è molto efficiente a presto John |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002