BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

dopehopes 22 maggio 13 23:52

Altra chicca della nostra amata radio. Chiedo anche a voi di verificare

Cliccate in basso a dx dello schermo per visualizzare i timer a schermo pieno. Il timer continua il suo conteggio ma dopo 20 secondi tutto torna alla schermata principale. Ma come? Io metto i timer a schermo pieno, perchè in gara voglio controllare tempo di volo e tempo utilizzo motore, e non posso tenerli a schermo pieno a tempo indeterminato?
John

angelo72 23 maggio 13 01:28

negativo. a me rimane il timer a schermo pieno finché voglio io

1.09(0) english

dopehopes 23 maggio 13 07:50

Grazie. Era la radio di un amico. Sulla mia non ho provato.Lo sento e gli chiedo versione fw
Grazie

dopehopes 23 maggio 13 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3796692)
Grazie. Era la radio di un amico. Sulla mia non ho provato.Lo sento e gli chiedo versione fw
Grazie

provato sulla mia, i timer in full screen restano tali a tempo indeterminato. sia io che lui abbiamo l' ultimo firmware

Matty001 23 maggio 13 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 3795972)
qualcuno mi sa dare info su come collegare la blue station?

nessuno?

dopehopes 23 maggio 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 3797044)
nessuno?

rispetto ale istruzioni, cosa non ti è chiaro? le hai seguite e una volta fatto come indicato qualcosa non funzionava?

Akille 11 giugno 13 13:11

Come miscelo i canali??

Ciao a tutti,ho costruito questo aereo :Eurofighter Typhoon - rc.tomhe.net ora mi ristrovo a fare i settaggi vari.Ho notato sin dall'inizio che l'aereo adopera solo sue servi che hanno la funzione di alettoni, cabra e picchia.La mia domanda è,come diamine si fà a miscelare due servi per far muovere contemporaneamente alettoni,cabra e picchia???ho visto sul manuale ma non ne son venuto fuori.....aiutatemi sono a un passo dalla fine della mia creatura:rolleyes:

newyork 11 giugno 13 13:38

devi impostare elevoni nella seconda pagina del tipo di ali da scegliere.

Akille 11 giugno 13 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 3822160)
devi impostare elevoni nella seconda pagina del tipo di ali da scegliere.

Quando ritorno a casa riprovo, grazie...

newyork 11 giugno 13 23:14

ho un aliante settato sulla A 9 con 2 fasi di volo ovviamente senza trim link però non riesco a capire come "isolare" il flap centrale. ovvero cambiando flight condition rimane dov'é. l'ho messo sullo slider laterale. qualche idea o consiglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002