![]() |
Citazione:
|
Citazione:
FUTABA SPEKTRUM DM8 DSM2 2.4 GHZ 8 CHANNEL TRANSMITTER MODULE GOOD CONDITION | eBay |
Un motivo per mettere un modulo spektrum su aurora9 potrebbe essere il fatto che non ci sono riceventi hitec adeguate ai modelli in carbonio da f3k: le optima hanno il boda (es. Optima6 lite), le minima non ci stanno,non ci sono 4 canali e l'unica ricevente con 2 baffi oltre alle troppo grosse minima6 è una 3 canali da automodelli, che non so che range abbiano e cmq hanno un canale di meno per i modelli che ne richiedono 4. |
Help! salve a tutti..volevo sapere una cosa riguardo alla modalità MULTI I/O quando attacco il cavo allievo maestro ovvio viene la scritta multi i/o se ci cliccate, vi da due cose su cui potete cliccare: -data transfer -modalità allievo (per usare il simulatore oppure per volare col doppio radiocomando) mi serve un'informazione sulla prima....so che serve per passare i settaggi di un modelli da un aurora 9 ad un'altra aurora 9.... qualcuno l'ha mai usata a sa come si fa? ditemi se sbaglio: sulla radio con i settaggi fatti, si seleziona il modello che vogliamo inviare e si clicca si INVIA su quela che invece lo deve ricevere bisogna creare un nuovo modello e cliccare su ricevere BASTA? tutto qui? è che non l'ho mai fatto e ho paura che elimina i settaggi sulla radio da cui invio.... qualcuno che mi da una mano? |
Citazione:
|
É come hai detto, fai un modello nuovo sulla radio che riceve altrimenti rischi di sovrascrivere un modello esistente, premi invia su una e ricevi sull' altra contemporaneamente Sent from Tapatalk |
Citazione:
mannaggia.... |
Citazione:
basta che non si cancella da quella che invia! comunque grazie, siete stati velocissimi! |
Citazione:
|
Ciao a tutti, Premetto che ho letto una 50ina di pagine su "211" e vi volevo chiedere, forse argomento già trattato, nel menù gyro, cosa cambia se imposto dual invece di singolo? Uso la radio su un TRex600N, con gyro futaba gy401. Grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002