BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Lino78 11 marzo 12 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da onymix (Messaggio 3087145)
si secondo me è un bug
perchè lo fa solo quando passi da un modello con optic 6 a un modello con una optic 9
bisognerebbe avvisare safalero per un eventuale aggiornamento che risolva il problema
p.s. io sinceramente la uso con modelli maxi e in volo non mi ha mai dato problemi ma adesso mi hai fatto venire qualche dubbio!!!!!:fiu::fiu::fiu::fiu:

Ragazzi io con la mia Aurora 9 fino ad ora nn ho avuto mai problemi....sono circa sette mesi che ce l'ho e passo ank'io in continuazione dalla optima 6 alla optima 9 e nn mi e' successo mai nulla...speriamo mai niente in futuro....:rolleyes:

alex1974 11 marzo 12 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 3087477)
io passo da un sebart 342.....ad uno yak 55m da 2,70 metri....quindi ho le tue stesse paure.....

ieri ho volato con un ventola da 7000w 5 pacchi e tutto ok:lol:

Galahad 11 marzo 12 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Lino78 (Messaggio 3088718)
ma questo modulo si trova tranquillamente in tutti i negozi di modellismo...??magari ad un prezzo decente...???grazie Galahad...!!

sì, in tutti i negozi di modellismo che trattano il marchio Hitec, il prezzo si aggira tra i 22 e i 27 euro

Freestyle ste 12 marzo 12 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da alex1974 (Messaggio 3088795)
ieri ho volato con un ventola da 7000w 5 pacchi e tutto ok:lol:

si si...infatti in un'anno di vita che ha lo avrà fatto si e no 3 volte....però il dubbio ti sorge ogni tanto....

Akille 13 marzo 12 13:00

Aggiornamento software Hpp-22 Hitec

Ciao ragazzi,ma sbaglio ci sarà un problema dell'aggiornamento Hpp-22 vers.1.12(0)??scarico tutto da Safalero,istallo tutto e come clicco sull'icona HPP-22 mi esce un ascritta di un errore che a sua volta non mi fa funzionare il programma dell'Hpp-22.Sarà il mio pc o il file è già corrotto da Safalero?Il pc lo escluderei perchè l'ho provato su 3 pc portatili e tutti con lo stesso errore.....cosa mi dite ????

Galahad 13 marzo 12 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 3092494)
Ciao ragazzi,ma sbaglio ci sarà un problema dell'aggiornamento Hpp-22 vers.1.12(0)??scarico tutto da Safalero,istallo tutto e come clicco sull'icona HPP-22 mi esce un ascritta di un errore che a sua volta non mi fa funzionare il programma dell'Hpp-22.Sarà il mio pc o il file è già corrotto da Safalero?Il pc lo escluderei perchè l'ho provato su 3 pc portatili e tutti con lo stesso errore.....cosa mi dite ????

scaricalo direttamente dal sito hitec

Akille 13 marzo 12 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 3092532)
scaricalo direttamente dal sito hitec

Già fatto,stesso errore!!!perchè sia Hitec che Savalero mi mandano allo stesso link

Galahad 13 marzo 12 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 3092589)
Già fatto,stesso errore!!!perchè sia Hitec che Savalero mi mandano allo stesso link

non saprei non è che per caso hai un antivirus che blocca il programma?

Akille 13 marzo 12 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 3092715)
non saprei non è che per caso hai un antivirus che blocca il programma?

Ho tolto anche l'antivirus,ma non solo al mio pc,anche al pc di mio fratello e di mio padre,e fa la stessa cosa,non sò proprio cosa sia.Sò solo una cosa,che devo vendere la telemetria ad un amico che ha la radio aggiornata alla v.1.06 e mi sembra che con quella versione la telemetria non funzioni,adesso ho paura che il mio amico si tiri indietro per questo problema che non riesco ad aggiornare :(

Akille 13 marzo 12 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 3092730)
Ho tolto anche l'antivirus,ma non solo al mio pc,anche al pc di mio fratello e di mio padre,e fa la stessa cosa,non sò proprio cosa sia.Sò solo una cosa,che devo vendere la telemetria ad un amico che ha la radio aggiornata alla v.1.06 e mi sembra che con quella versione la telemetria non funzioni,adesso ho paura che il mio amico si tiri indietro per questo problema che non riesco ad aggiornare :(

Ma se uno ha la versione 1.06 la telemetria non funziona per niente??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002