BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

Mauriso 30 gennaio 12 01:25

Sono d'accordo, dal menu CHANNEL si fa poco. Meglio agire tramite le opzioni CAMBER MIX o FLAP CON.
A presto

Nextone 30 gennaio 12 22:09

novità sul fronte rx compatibili low cost?

LONGFLYER 30 gennaio 12 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 3008180)
novità sul fronte rx compatibili low cost?

Ciao, valuta e verifica questa Rx 6ch. clone AFHSS
Buoni acquisti!

Nextone 31 gennaio 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3008264)
Ciao, valuta e verifica questa Rx 6ch. clone AFHSS
Buoni acquisti!

grazie, speravo ci fosse qualche novità sul mercato...

LONGFLYER 31 gennaio 12 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 3009423)
grazie, speravo ci fosse qualche novità sul mercato...

Che Io sappia ancora no e non è detto ci possa mai essere: credo che se il volume di vendite degli originali non arriva a certi livelli, costi più l'ingegnerizzazione di un prodotto clone che i suoi futuribili entroiti.

Aeroplanino di carta 01 febbraio 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3009505)
Che Io sappia ancora no e non è detto ci possa mai essere: credo che se il volume di vendite degli originali non arriva a certi livelli, costi più l'ingegnerizzazione di un prodotto clone che i suoi futuribili entroiti.

Ma una hitec minima 6 canali costa 35 euro...non credo ci sarà futuro per cloni

Aeroplanino di carta 01 febbraio 12 16:35

Ho lasciato la mia aurora accesa la batt Lipo è scesa totalmente a zero. Se provo a caricarla mi dà errore low voltage. C'è un modo per rianimarla?

helipier 01 febbraio 12 16:38

Dargli una "botta" molto controllata di ricarica tipo nimh a circa pari voltaggio, stai molto attento e caricala solo per tipo 10/20 min cioè finchè non torna a livelli di tensione accettabili per caricarla come LiPo e quindi prosegui con la ricarica LiPo.
Attento mi raccomando:wink:

Aeroplanino di carta 01 febbraio 12 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 3011910)
Ho lasciato la mia aurora accesa la batt Lipo è scesa totalmente a zero. Se provo a caricarla mi dà errore low voltage. C'è un modo per rianimarla?

Ho risolto. L'ho caricata per 15 secondi come una NiMh (il carichino in quel caso non fa check di voltaggio) e poi ho rimesso Lipo. Adesso sta caricando. Speriamo bene

Aeroplanino di carta 01 febbraio 12 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da helipier (Messaggio 3011921)
Dargli una "botta" molto controllata di ricarica tipo nimh a circa pari voltaggio, stai molto attento e caricala solo per tipo 10/20 min cioè finchè non torna a livelli di tensione accettabili per caricarla come LiPo e quindi prosegui con la ricarica LiPo.
Attento mi raccomando:wink:

Grazie è proprio quello che ho fatto. 15 secondi sono stati sufficienti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002