BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

m.mauro 06 ottobre 12 17:13

Allora in riferimento all'inconsueto comportamento da parte dell'Aurora 9.

Tutto Ok, dipendeva dal pacco batterie scarico e dall'insolito funsionamento del pulsante sito sulla rx, nn "fa" un netto clic, è forse guasto! Ciaooo

at-6 harvard 06 ottobre 12 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da Fr33man (Messaggio 3414133)
Si è vero, adesso è tutto ok, si vede che era down il server.... ;)

avete riscontrato problemi oltre alla difficolta' di scaricare il programma? intendo dire problemi di bug o cose simili?... tempo fa' avevo provato a fare l'aggiornamento alla versione 1.08 ma' mi hai dato problemi e ho dovuto portare la radio in assistentza,per farla vedere.
p.s sono andato su safalero per scaricare l'aggiornameto...ma la pagina della nuova vesione è in bengalese:blink:... ora una domanda semplice semplice, la prima volta avevano problemi con lo scarcare l'aggiornamento ora la pagina è in benglese. ma dico io ma è possibile che non riescano a fare una pagina decente dove mettere gli aggiornamenti in maniera corretta?:angry:..... cazz!.

_Richard 06 ottobre 12 17:23

Grazie della condivisione...
Dovesse capitare ad altri possessori,si saprà come provare a risolvere...

Takedown 06 ottobre 12 23:22

Calibrazione stick

Secondo Voi è accettabile come calibrazione dello stick, oppure è il caso di mandarla in assistenza?

http://imageshack.us/a/img38/6826/fotodky.jpg

http://imageshack.us/a/img203/2909/foto2fa.jpg

http://imageshack.us/a/img856/9195/foto1sdq.jpg

per risolvere il problema dovrei impostare lo stick Elevator come per il gas, ossia libero senza molla.... ma in Mode 2 è piuttosto scomodo! Se metto la molla a tensione come in un normale radiocomando mode 2, si vede sia lo stick che non è perfettamente centrato, ma anche nel display si nota che è leggermente cabrato!

Accettabile o inviare in assistenza??

Mik70 07 ottobre 12 02:16

A mio avviso assolutamente inaccettabile

Takedown 07 ottobre 12 02:19

Citazione:

Originalmente inviato da Mik70 (Messaggio 3425812)
A mio avviso assolutamente inaccettabile

per sicurezza ho inviato una mail sia a Safalero che al rivenditore dove l'ho acquistata!

Anche se al simulatore non si rileva alcun tipo di problema... bisogna vedere in campo se ci si accorge di questa calibrazione disallineata!!

I-VENT 07 ottobre 12 23:17

Calibrazione Stick

Provate a tornare a pagina 202 di questa discussione....:fiu:

Buoni voli

Takedown 07 ottobre 12 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da I-VENT (Messaggio 3426745)
Provate a tornare a pagina 202 di questa discussione....:fiu:

Buoni voli

si avevo già letto, però visto che la Radio ha 5 giorni di vita, ho preferito non entrare nel service menù e informare direttamente tramite mail il rivenditore che me l'ha venduta!

Adesso valuterò, se mi dirà che la manda in assistenza, mi appellerò al diritto di recesso!!! (ovvio che successivamente mi riacquisterò un'altra Aurora 9)

Skizzo 08 ottobre 12 10:27

Quel disallineamento è normale quando la radio non è stata calibrata nel service menù..
Questo accade quando si fa un hard reset, o per qualche motivo (dati delle memorie sporchi) la radio decide di resettare quelle impostazioni.
Io quando presi la mia a9 usata, ricordo che la prima cosa che feci fu proprio quella di resettarla bene bene.
Quando iniziai a giocare con le impostazioni mi accorsi del problema, entrai nel service menu e rimisi tutto a posto, centrato al decimo... Ricordo che il comando con il problema era il timone..
Se la mandi indietro, safa non farà altro che entrare nel service, centrare il tutto e rimandarti la radio dopo un paio di settimane.
Occhi che ho notato che entrando nel service menu i dati memorizzati dei modelli potrebbero corrompersi..All'inizio persi tutte le impostazioni.. Poi imparai a fare il backup delle memorie con hpp22.
Ricordo che provai pure a sistemare il problema via hw, ma il potenziometro era ben fissato e preferi lasciare stare, dato che via sw si risolveva benissimo.

at-6 harvard 08 ottobre 12 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3427124)
Quel disallineamento è normale quando la radio non è stata calibrata nel service menù..
Questo accade quando si fa un hard reset, o per qualche motivo (dati delle memorie sporchi) la radio decide di resettare quelle impostazioni.
Io quando presi la mia a9 usata, ricordo che la prima cosa che feci fu proprio quella di resettarla bene bene.
Quando iniziai a giocare con le impostazioni mi accorsi del problema, entrai nel service menu e rimisi tutto a posto, centrato al decimo... Ricordo che il comando con il problema era il timone..
Se la mandi indietro, safa non farà altro che entrare nel service, centrare il tutto e rimandarti la radio dopo un paio di settimane.
Occhi che ho notato che entrando nel service menu i dati memorizzati dei modelli potrebbero corrompersi..All'inizio persi tutte le impostazioni.. Poi imparai a fare il backup delle memorie con hpp22.
Ricordo che provai pure a sistemare il problema via hw, ma il potenziometro era ben fissato e preferi lasciare stare, dato che via sw si risolveva benissimo.

scusatemi se mi intrometto ma avete riscontrato problemi nel scaricare i nuovi aggiornamenti? devo fare l'aggironamento alla versione 1.09 scusatemi ancora e grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002