BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

at-6 harvard 14 gennaio 12 18:16

se ai la radio a 1.07 e non ai telemetria o altro credo che puoi benissimo lasciare la radio così come è. funziona lo stesso benissimo.

Galahad 14 gennaio 12 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 2975229)
ho comprato l'affarino che serve per aggiornare il fw...
ora sono in dubbio... che faccio aggiorno o lascio il mondo com'è?
Premetto che non suo ne telemetria ne nulla, diciamo ho i miei 3 aerei impostati e basta, con qualche piccola miscelazione, nulla di che ...
insomma mi conviene o no? serve o non serve?
ed in caso positivo se aggiorno il fw della radio devo pure aggiornare le riceventi?

Puoi lasciare così com'è il software della radio e della ricevente, ma io ho sempre aggiornato e non ho mai avuto problemi, anche perchè se viene rilasciato un aggiornamento è perchè oltre ad inserire nuove implementazioni vengono anche corretti i bug delle versioni precedenti...

Matty001 14 gennaio 12 18:53

grazie mille ad entrambi...
sicuramente credo che l'invernata mi potrerà a fare l'aggioramento avendo tempo a disposizione da dedicare in mancanza di belle giornate per volare.....
comunque è davvero un'ottima radio!!! :D

Galahad 14 gennaio 12 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 2975302)
grazie mille ad entrambi...
sicuramente credo che l'invernata mi potrerà a fare l'aggioramento avendo tempo a disposizione da dedicare in mancanza di belle giornate per volare.....
comunque è davvero un'ottima radio!!! :D

se farai l'aggiornamento leggi SEMPRE bene le note di rilascio cioè le modifiche apportate e soprattutte le note di attenzione relative alla versione che stai per caricare

GIROSCOPIX 18 gennaio 12 22:45

ciao scusate la domanda banale,ma per vedere che versione e' installata sulla radio,bisogna collegare la radio al pc oppure viene indicato sul display della radio.:wink:

Aeroplanino di carta 18 gennaio 12 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2984509)
ciao scusate la domanda banale,ma per vedere che versione e' installata sulla radio,bisogna collegare la radio al pc oppure viene indicato sul display della radio.:wink:

Lo indica anche la radio. Ora non ce l'ho sottomano e non ricordo il percorso però è semplice

Galahad 18 gennaio 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2984509)

mi pare che sia nel menu al tasto "info" o qualcosa del genere

Aeroplanino di carta 18 gennaio 12 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2984598)
mi pare che sia nel menu al tasto "info" o qualcosa del genere

Si però se non sbaglio si trova nella pagina 2 del menù e quindi a prima vista non si nota

GIROSCOPIX 18 gennaio 12 23:27

ok grazie ad entrambe per l'info.:wink:

alsalo56 19 gennaio 12 19:04

grazie tutto a posto sono riuscito ad aggiornare tutto, radio e ricevente. Ora sto meditando di prendere il modulo per le telemetrie. Sai se devono essere alimentate a parte?
Grazie e a Presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002