![]() |
Come ? Riporto da altro 3d... ------------------- Originalmente inviato da angelolorefice ragazzi io vi posto la mi a esperienza. successa il 1 maggio in una scampagnata al mare. ovviamente mi sono portato il mio shokflyer e preso dalla birra anche se c'era molto vento ci siamo messi a volare ma appena mi sono allontanato non riuscivo piu a tornare indietro.... il risultato modello perso poi ritrovato a 4 km di distanza in mezzo a degli alberi senza mai perdere il segnale ritrovato grazie al cicalino che fa l'aurora quando si aggancia alla ricevente piu lontano è il modello e piu lentamente fa i beep ,quindi ho fatto le prove fin quando i beep diventavano veloci e ce lo siamo ritrovati sotto ipiedi bella esperienza ,e mi ritengo soddisfatto della mia aurora specialmente che sono stato criticato perchè ho venduto la t 10 per prenderla.. ciao a tutti . ---------------- Come si attiva questa funzione ? L'avete provata ? ciao |
Citazione:
Magari intendeva dire che spegnendo e riaccendendo la TX i beep cambiano in funzione della distanza, ma secondo me non e' cosi', almeno nelle prove che ho fatto sui 500 mt di distanza. In range check invece (tenere premuto il tastino dietro per 2/3 secondi mi pare) fa dei beep veloci finche' c'e' trasmissione e beep lungo costante quando perde il segnale. Questo e' l'unico modo che conosco per "ritrovare" un modello, ma ti accorgi che sei vicino al modello solo quando ti trovi a distanze nell'arco dei 100 metri. Se pero' c'e' qualche funzione nascosta o sistema strano... interesserebbe anche me visto che volo in FPV ;) Ciaoooo |
help... per favore un anima buona che mi dia le misure precise del vano batteria dell' Aurora? Grazie........:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
se vuoi spendere un po di più e averla domani: FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 2600 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C |
mooolto interessante ...se qualcuno scopre come si fa, fatecce sapè ...sarebbe una funzioncina davvero utile! tonyz Citazione:
|
Citazione:
Forse che da HC ci va un mesetto..... |
Citazione:
|
............ Citazione:
ciip anche a te .... e grandemago anche.... penso che ordino da hc questa : https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=7346 tiro via una cella e spendo meno della metà della hyperion, e da quanto ho letto sembrano essere buone batterie. Che ne dite? |
Citazione:
|
Io in casa avevo questa e quindi non ho cercato batterie piu' grandi. 5C Loong max Tipple 1800 2S1P 20-30C Lipo Battery Oltretutto non ho dovuto nemmeno cannibalizzare il connettore perche' ci entra a meraviglia quello standard rosso (come si chiama? JST ???) basta stare attenti con la polarita' ;) Gia' cosi' la carico una volta al mese e quindi mi sta bene ;) Ciaoooo |
Citazione:
|
Citazione:
Già bisogna essere molto cauti... infatti nella mia A9 ogni volta che carico la lipo poi riconnetto alla radio con estrema calma e cautelaaaaaa :wink: |
Citazione:
Io mi sono segnato con il pennarello la polarita' e controllo TRE volte prima di connetterla ;) |
Citazione:
|
Beati voi che riuscite ad essere sempre concentrati... io ogni tanto volo per togliermi qualche pensiero e quindi non ho la testa molto libera... bzzzzzzz :lol: |
devo ordinare l'aurora 9 :happy4:qualcuno di voi l'ha acquistata da HelyGo o da Modellismo.it ? Come vi siete trovati a livello di velocità di spedizione e qualità del servizio? avete consigli da darmi? |
Citazione:
|
Citazione:
io l'ho comprata un mese fa su modellismo.it dopo un paio di giorni mi è arrivata. La scorsa settimana ho preso sempre da loro altre 2rx 9ch e una 7ch, dopo sempre solo due giorni avevo tutto a casa. abbondantemente rapidi nella evasione degli ordini. |
........ qualcuno ha novità sulla commercializzazione dei sensori?? ho visto un kit di vari sensori sul sito di Mobellbow (sicuro non si scrive cosi! perdonatemi) ma era fin troppo completo e costava più di 150 euri... altra cosa, sapete se sono stati commercializzati i moduli 40 Mhz per pilotare riceventi classiche... grazie e ottimi voli....... |
Citazione:
|
Citazione:
Modellismo.it Modellismo.it |
Citazione:
Solo per vs. info ... Ciao! :) |
Citazione:
|
Citazione:
Credo tu conosca la possibilità di alleggerire ulteriormente la rx come qui evidenziata ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2028707 ... ma te lo ricordo ugualmente. Cmq. se hai queste necessità, al limite, dando tempo al tempo, potresti mettere in cantiere di passare alla concorrente Spektrum SDX8 che come da tradizione offrirà anche riceventi minuscole ... :rolleyes: Nell'eventualità, prima verificherei bene la validità di un passaggio sulla carta, darei tempo al tempo per un collaudo sui campi e magari per la prossima primavera (dopo Norimberga ... :wink:), farei il passo ... :( Sappi, però, che sarai bandito da questo 3D ... :P |
Citazione:
Il voltaggio sulla presa SPC lo da anche la 6ch |
Citazione:
Di base le Optima forniscono la tensione ai capi ma è una caratteristica relativa per via delle molte installazioni con BEC/UBEC. Riguardo la telemetria sulla porta SPC mi pare non fornita. Tu sei un possessore della A9? Confermi l'opposto? Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026