![]() |
Citazione:
Chiedo il link al mio amico dove ha messo le foto , sono state necessarie modifiche al modulo, perche' come avrai gia visto nelle immagini precedenti i pin non corrispondono. |
Citazione:
Se poi ci metti il ponticello nel connettore SPC non si fa altro che mettere sulla stessa linea di tensione la parte rx (dove è il pin dedicato alla misura) con la parte alimentazione servi dove si presume sia connesso un BEC, in quel caso 5V stabilizzati non servono da monitorare. sul manuale italiano ci sono anche i disegni di esempio alla fine su come connettere le varie combinazione Batt e BEC. ragionateci un pochino non è così alieno come connessione:lol: |
[QUOTE=GRANDEMAGO;2091243]Ciao, il modulo assan lavora solo con le sue riceventi !!! Chiedo il link al mio amico dove ha messo le foto , sono state necessarie modifiche al modulo, perche' come avrai gia visto nelle immagini precedenti i pin non corrispondono.[/QUOTE ecco tutte le foto che volete,,,,,,,,,,,Home page |
[quote=GRANDEMAGO;2091247] Citazione:
|
[QUOTE=Galahad;2091346] Citazione:
|
[quote=GRANDEMAGO;2091354] Citazione:
|
dato l'imminente arrivo, qualcuno sa dirmi se è valido il bilanciatore hitec dell'aurora? |
[quote=GRANDEMAGO;2091247] Citazione:
Comunque, viste le foto... si potrebbe montare qualsiasi modulo tipo futaba o hitec precedenti... |
Citazione:
|
Mi autoquoto.. Citazione:
|
l'ho ordinata stamattina!!! non vedo l'ora che arrivi! :hangry: |
Citazione:
Ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
Radio + rx 7ch a 350 + spese di spedizione 385 con rx da 9 ch Scherzi a parte... A me l'unica cosa che non mi va giu' e' che ancora non ci sono headtracking compatibili con questa radio (sensore per muovere la telecamera con il movimento della testa) Per il resto la radio e' davvero bella, ben fatta, e ha un sw di una facilita' disarmante che non ho visto in nessun'altra radio. Alternative con un prezzo simile? Chissa' se nei prossimi FW daranno la possibilita' di scegliere liberamente i canali da assegnare alla presa trainer... sperem...:dunno: Ciaooo |
Citazione:
Alternative per quel che ne so io non ce ne sono a meno di non spendere molto di più ... |
Citazione:
Alternative, forse anche migliori, ma e' tutto da vedere... ci vogliono quasi 600 euro |
[QUOTE=jorrison;2093037] Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Oggi vuoi provare questo,domani vuoi quell'altro, e così via! E poi vedrai che l'utilizzo è intuitivo,veloce e pratico |
Sabato ho avuto modo di parlare con un responsabile della Safalero che mi ha informato che tra poco uscirà l'aggiornamento software/firmware della nostra Aurora :D tra le varie novità: menu in italiano, calibrazione touch screen, alcune modifiche riguardanti il sonoro, ecc. Ora una domandina, mi sapete dire se è possibile mantenere gli stessi trim per ogni condizione di volo? |
Citazione:
Intendo la presa jack - usb... Citazione:
|
Citazione:
HPP-22 Citazione:
|
sapreste indicarmi un buon bilanciatore per l'aurora? volevo acquistarlo insieme alla radio ma non era disponibile :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
basta che sul menu flight condition attivi la funzione T.Link, "linka" i trim alla fase normal, o la prima in priorita'. devi selezionare l'opzione per ogni fase, di default il link dei trim e' spento (il che ha senso: di solito si preferisce trimmare ogni fase separatamente) |
Aurora e moduli bec; disturbi ? Saluti, Sto valutando l'acquisto di un radiocomando in 2,4 ghz, anche perche' ora sul mio eli ho delle forti riduzioni di portata radio (mx-12 in 35 mhz) da quando uso un bec esterno, in dettaglio il ccbec pro della castle creations. Vi chiedo quindi se qualcuno di voi ha provato l'aurora alimentando il ricevitore con un bec esterno o ancora meglio abbia fatto delle prove con il ccbec pro. Grazie, Roberto. |
Citazione:
io ho avuto il problema contrario, le RX Optima hanno al loro interno un piccolo BEC switching e non lineare come ho visto smontadole, questo mi generava dei disturbi all'elettronica del mio quadricottero, ho risolto alimentando la rx in maniera indipendente con un'altra piccola lipo ma questo era un mio caso. è comunque una ottima radio mi ci tromo stupendamente. Nel tuo caso invece è il tuo BEC (non l'ho mai usato non lo conosco benissimo) che credo sia anche abbastanza potente in Amp fatto in tecnologia switching forse ti genera delle interferenze, potresti provare già da ora a mettere due condensatori tra il tuo bec e la rx, possibilmente molto vicino alla rx, uno elettrolitico di qualche centinaio di microFarad e un altro in parallelo al primo da pochi nanoFarad (max 100nF) di tipo ceramico. il primo ti livella la tensione da piccoli sbalzi dovuti magari all'assorbimento degli altri accessori che hai connessi sul bec e il secondo più piccolo sopprimere le interferenze di impulsi con frequenze più alte. spesso se ti è capitato di osservare questi ultimi, si usano sui piedini dei motori in CC tipo automobiline per sopprimere le frequenze generate dallo strofinio delle spazzole del motore. difetto assente sui motori Brusheless. fammi sapere buona fortuna |
Citazione:
Non voglio fare ste prove, anche perche' non ho dimestichezza con l'elettronica sino a questo punto.. Provo ora ad avvolgere il bec con la stagnola a mo' di schermatura..poi chiamero l'assistenza. Se riesco a trovare e a risolvere il problema bene, altrimenti muovero' un po di casotto... Ciau, Roberto. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002