Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 09, 21:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grattila
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Paruzzaro (NO)
Messaggi: 289
Invia un messaggio via MSN a grattila
Gas a destra o a sinistra??

ciao!ho appena preso una ff6 futaba 40 mhz con gas a sinistra,ma mio fratello ha sempre guidato con gas a destra(gli hanno fatto modificare lo sky sport 4),e anche io ho iniziato cosi,ma dato che voglio comprare un elicottero 3d tra poco,vorrei sapere se posso guidarlo con il gas a destra..(dato ke quello non ne vuole sapere di lasciare le cose come sono e vuole spostare a destra)
oltretutto e' anche scomodo con alettoni sul gas,in quanto quando usi gli alettoni(sempre) vai sempre a toccare il motore se fai una monovra di fretta...
grattila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 21:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
non ho capito se vuoi guidare aerei o elicotteri.

comuqnue, con gas e alettoni a dx e quota e timone a sx si chiama mode1 ed e di graaaaaaaaaaan lunga il piu usato in europa....
ti consiglio quindi molto vivametne di adottarlo anche tu, relativametne al fatt odel se uso gl ialettoni di fretta tocco anche il gas.. bhe se hai questo problema hai bisogno di taaaaaaanta pratica, e coque toccare per sbaglio il gas e` meglio di toccare per sbaglio il profondita
ps: usalo anche tu non per lfare la pecora, ma perhce se un giorno deiv fare provare un modell oa un modellista esperto e` piu faicle torvarne in mode 1
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 22:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grattila
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Paruzzaro (NO)
Messaggi: 289
Invia un messaggio via MSN a grattila
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
non ho capito se vuoi guidare aerei o elicotteri.

comuqnue, con gas e alettoni a dx e quota e timone a sx si chiama mode1 ed e di graaaaaaaaaaan lunga il piu usato in europa....
ti consiglio quindi molto vivametne di adottarlo anche tu, relativametne al fatt odel se uso gl ialettoni di fretta tocco anche il gas.. bhe se hai questo problema hai bisogno di taaaaaaanta pratica, e coque toccare per sbaglio il gas e` meglio di toccare per sbaglio il profondita
ps: usalo anche tu non per lfare la pecora, ma perhce se un giorno deiv fare provare un modell oa un modellista esperto e` piu faicle torvarne in mode 1
a me va anche bene x gli aerei, ma riuscirò a guidare gli elicotteri?o avrò problemi?il mio prob e' questo,perchè comprerò un elicottero a breve e voglio sapere se con il mode 1 riuscirò ugualmente a guidare!o avrò problemi nell'utilizzare gli switch?
grattila non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
futaba 7c 2,4 ghz come spostare gas da destra a sinistra cubano70 Radiocomandi 0 26 settembre 09 22:29
Piatto ciclico destra-sinistra superuix Elimodellismo Principianti 2 19 settembre 08 20:08
velocità curva destra e sinistra Wolt Elimodellismo Motore Elettrico 5 21 febbraio 08 14:26
Sprit pro coda a destra o a sinistra? girellino Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 febbraio 07 00:02
Stick del gas a destra o a sinistra??!! Cliff Aeromodellismo Principianti 38 14 ottobre 05 13:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002