Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 dicembre 09, 10:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Non so dove abbia acquistato la sua radio ne quando l'abbia acquistata,
per rassenerarla posso dirle che di quel modello ne abbiamo vendute parecchie unità e per ora nessuno dei nostri clienti è incorso in questo problema.

parlare di difetto di progetto poi è inesatto in quanto l'unica differenza tra una dx7 standard e la versione SE sta nel firmware e non nell'hardware.
forse durante l'upload del firmware qualcosa è andato storto ed è sfuggito, ma il prodotto è stato testato a lungo prima di essere commercializzato.

quanto al discorso del cambio mode benchè possa essere poco piacevole quanto le è accaduto vorrei spezzare una lancia in favore delle persone che operano presso il centro assistenza europeo ( dove per altro convergono anche le radio dell'importatore italiano ufficiale ), ne ho conosciute alcune personalmente e posso dire che lavorano seriamente,
purtroppo l'errore umano, sebbene in numero davvero piccolo comparato al numero di pezzi prodotti/controllati, ci può stare.
prima di vendere un ottimo apparato mi propongo di offrirle una mano per risolvere la questione, dopotutto a vendere fa sempre in tempo ed in qualsiasi caso vendere qualcosa funzionante lo trovo non solo corretto, ma anche sano nei confronti di coloro che voleranno a fianco del suo potenziale acquirente, la sicurezza prima di tutto.
La radio e' perfettamente funzionante e gia' da tempo in mano al suo nuovo padrone.Quanto alla riparazione non so cosa sia sucesso ma da cliente dico che il centro non e' granche' visto che dopo 45 giorni mi trovo una radio completamente diversa da quella inviata.Il diffetto non e' occorso solo a me ma a molti altri e quindi dubito sia un diffetto solo della mia se,basta leggere helifreak e vedere decine e decine di utenti incavolati neri.Grazie dell'aiuto ma come gia' detto la ho venduta ed ho preso una jr dx9 che perlomeno non soffre di questo diffetto (provato di persona dal negoziante).
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE nigel_uno Radiocomandi 18 01 dicembre 09 23:41
Problema killerstress Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 13 05 settembre 09 23:33
Problema? ambient Segnalazione Bug e consigli 24 02 giugno 07 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002