| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() |
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | DX7 backup error
Prima di tutto un augurio di buone Feste a tutti. Dunque dopo qualche giorni di silenzio mi ha risposto sia Horizon Hobby Germania che quella UK ed anche la casa madre..... Dagli States mi hanno detto che se non riuscivo a risolvere potevo mandare la radio a loro direttamente. Ieri mattina ho spedito per la Germania, vediamo adesso quanto ci metterà a tornare, il tizio con il quale ho interagito mi ha spiegato che avrebbero ricaricato il firmware e che non dovevo preoccuparmi xchè il problema non si sarebbe più ripresentato. Forse hanno una release nuova, comunque ho capito meglio come accade il problema, in pratica può succedere solo se si stacca la tensione di alimentazione mentre stà inizializzandosi, se si toglie alimentazione dopo che radio è regolarmente partita non succede nulla. Di fatto si tratta proprio di una operazione piuttosto difficile da fare, diciamo che se le cose stanno così bisogna ridimensionare il bug, esiste ancora questo chiamiamolo difetto di progetto, non è stato eliminato, ma non è poi così facile incappare in questa circostanza. Non appena riavrò la radio sarà mia cura aggiornare il thread. Saluti Dommy |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2006 Residenza: Sesto Fiorentino
|
Scusate se ritiro fuori questa discussione ma ahimè è successo pure a me il famoso BACKUP ERROR. La radio è stata acquistata in america appena fu presentata, quindi parecchio tempo fa! Che cosa posso fare per farla tornare nel mondo dei vivi? Grazie! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
1 - Posizionare TUTTI gli stick al centro 2 - RUDDER D/R su 1 3 - ELEVATOR D/R su 1 4 - FLT MODE su 0 (FLAP MIX per la versione AIR) 5 - AUX2 su 1 6 - AILERON D/R su 0 7 - Premere UP mentre si accende la radio. Dal vangelo secondo Brizzi !!!!!!! ![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |