| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
per rassenerarla posso dirle che di quel modello ne abbiamo vendute parecchie unità e per ora nessuno dei nostri clienti è incorso in questo problema. parlare di difetto di progetto poi è inesatto in quanto l'unica differenza tra una dx7 standard e la versione SE sta nel firmware e non nell'hardware. forse durante l'upload del firmware qualcosa è andato storto ed è sfuggito, ma il prodotto è stato testato a lungo prima di essere commercializzato. quanto al discorso del cambio mode benchè possa essere poco piacevole quanto le è accaduto vorrei spezzare una lancia in favore delle persone che operano presso il centro assistenza europeo ( dove per altro convergono anche le radio dell'importatore italiano ufficiale ), ne ho conosciute alcune personalmente e posso dire che lavorano seriamente, purtroppo l'errore umano, sebbene in numero davvero piccolo comparato al numero di pezzi prodotti/controllati, ci può stare. prima di vendere un ottimo apparato mi propongo di offrirle una mano per risolvere la questione, dopotutto a vendere fa sempre in tempo ed in qualsiasi caso vendere qualcosa funzionante lo trovo non solo corretto, ma anche sano nei confronti di coloro che voleranno a fianco del suo potenziale acquirente, la sicurezza prima di tutto. Ultima modifica di rc-modelmania.com : 23 dicembre 09 alle ore 04:32 | |
| | |
| Bookmarks |
| |