Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 dicembre 09, 21:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
L'assistenza di Gimax ( per altro persone estremamente serie ) non ha nulla a che vedere con il centro assistenza SPEKTRUM Europa, Gimax è un centro assistenza autorizzato da SCORPIO per i prodotti da loro commercializzati.

Io parlo di centro di assistenza ufficiale HorizonHobby che fa riferimento alle due sedi europee ( UK - DE ) con le quali operiamo noi.

I nostri apparati radio non arrivano da SCORPIO ma provengono dal Regno Unito ( di conseguenza ci avvaliamo dell'assistenza di chi ci fornisce la merce )

nonostante siano assai distanti da Brescia, le ripeto che non mi è mai capitato nemmeno nei periodi di maggior casino, di fare attendere un mio cliente più di 15 giorni.
Mi stia bene a sentire :io di coglionate non ne racconto e io sono pasatto tramite GIMAX e non so se fa o non fa assistenza ma so che non mi sono trovato bene.Non hanno mantenuto i giorni di attesa detti all'inizio,non hanno mantenuto il prezzo concordato,mi hanno detto che la riparavano loro invece e' andata all'estero,ho dovuto chiamare per 10 giorni per riaverela perche' un fantomatico tecnico doveva controllarle e per di piu' mi e' arrivata diversa da come la ho inviata.Se questa LEI la chiama serieta',i casi sono 2 ho lei ha interessi con loro o ha dei parametri di valutazione mooooolto sbagliati,ovviamente secondo il mio punto di vista.Senza rancore ma e' diversi post che la sta tirando per le lunghe ed a me piace essere diretto anche se posso sembrare un po' scortese.Amici come prima ma con i puntini sulle I.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE nigel_uno Radiocomandi 18 01 dicembre 09 23:41
Problema killerstress Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 13 05 settembre 09 23:33
Problema? ambient Segnalazione Bug e consigli 24 02 giugno 07 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002