| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| problema dx7se
Dopo aver tolto la pila con la radio accesa mi appare"backup error" nonostante abbia provato a resettare la radio con la procedura gia' postata qui sul forum,non ho ottenuto miglioramenti.Aiutooooo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
e non farci attendere molto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il software potrebbe riconoscere che dopo Tot tempo (eventualmente impostabile) di inattività della radio, questa venga spenta automaticamente a salvaguardia della carica delle batterie. Cmq. anche se questa funzione non fosse implementata, un software che si rispetti, riconoscerebbe la carica in esaurimento, salverebbe tutto e spegnerebbe la radio. Diverso il caso di energia assente all'improvviso: per gestirlo senza problemi, la radio dovrebbe conservare energia autonoma (con l'uso di appositi condensatori ..) per il salvataggio dati oppure non averne bisogno perchè il salvataggio dei dati è fatto appena varia anche un solo dato e non solo allo spegnimento (questa alternativa consumerebbe maggiormente il chip di memoria flash ..).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Mah non sò .... io penso che un sw che anche non si rispetti deve cmq. avere un reset ( facile ) che riporti tutto alle condizioni iniziali ! cmq se scollego la batteria ( correttamente ) mica perdo i dati quindi una batteria tampone o qualcosa di simile sicuramente c'è Ultima modifica di GiorgioTNT : 12 ottobre 09 alle ore 14:12 Motivo: aggiunta |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |