| | #21 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() Comunque, io non parlo di logica di trasmissione della quale reputo siano entrambi affidabilissime ma piuttosto di capacità di poter avere il segnale in qualsiasi assetto del modello soprattutto quando si parla di modelli pieni di apparati "riflettenti". Spektrum te lo permette in quanto su modelli di questo tipo i sat sono disposti praticamente ai 4 angoli del modello.... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.. Leggiti il link e poi dimmi se sono affidabili entrambi.. ![]() Bye... Bye.. | |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Questo video e' stato girato nel campo del mio gruppo. Circa 80 partecipant da mezza europa Un po' di statistica: circa il 50% usava il 2.4 di cui il 80% (mi tengo basso) usava futaba fx40, t14, fx30 Ma e' risaputo che noi europei non ne capiamo un cavolo, di turbine e maxi. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ma modulo fasst o altro? Perchè anche in USA adoperano Futaba ma sempre di più con moduli Spektrum.... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Io ho sempre avuto futaba,ora son passato a spektrum e mi trovo molto meglio soprattutto come intuitivita' nel programmare la radio.Al mio campo c'e' chi ha la futaba t10 ed rimpiange di non aver preso una spektrum od una JR.Poi ogni uno ha avuto i suoi problemi ed i suoi punti di forza,ricordiamo che futaba ha fatto uscire radio senza codice e piu' di uno ha fatto il botto e sinceramente da un grande marchio questo non e' sinonimo di serieta'.
|
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| d
io ho sentito dire da alcuni modellisti che il modulo fasst futaba non e da utilizzare su modelli maxi o turbine proprio perche una sola ricevente puo andare in ombra e non ricevere piu... mi hanno consiliato una radio futaba o jr da montare con un modulo spektrum che si compra a parte...cosi hanno detto che hai il top.... comunque alcuni modellisti hanno detto che molte turbine hanno perso il segnale con il modulo fasst... l ideale sarebbe prendere tutte e due le radio e fare una prova.. ![]() peccato che non riesco a vincere il primo premio del superenalotto |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
[QUOTE=italo.driussi;1660960]Allora il 50% di 80 partecipanti fa 40 radio in 2.4ghz, 80% di 40 radio fa 32 radio con modulo futaba fast. Quasi sicuramente erano di piu'[/QUOTE Renditi conto che per quanto significative possano essere alcune attività Aeromodellistiche Europee , sono statisticamente non confrontabili con quanto avviene negli States ,da cui provengono regolarmente QUASI TUTTE LE NOVITA' perchè si è alla ricerca di soddisfare qualitativamente un così gran numero di praticanti. Nota Boccaccesca; da quando Mister JR (socio di Mister Futaba) neglia anni 80 (credo) gli scopò la moglie e gli trafugò i piani della radio -novità in prox uscita......cominciò una lotta per conquistare la più grande fetta di mercato internazionale possibile. Ora...noi modesti utilizzatori ...non possiamo che felicitarsi perchè tutto questo si risolve in un migliuoramento continuo. O no ?! Giorgio ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
[quote=giobass;1661026] Citazione:
Se permetti QUASI TUTTE LE NOVITA' nascono nel mercato tedesco, partendo dalle turbine fino al volo elettrico. La JR sicuramente non arrivava dove e' ora senza Graupner, se conosci le varie radio comercalizzate negli ultimi 15 anni quella con il software graupner e sempre stata superiore, e il modello sucessivo jr aveva il software simile alla graupner. Della diatriba su quali radio siano le migliori non me ne frega niente, sono passato da jr a futaba dopo una lunga analisi e tra la graupner mc24 e la futaba t9zap ho scelto qust' ultima, poi affiancata da una t14. Quando dovro' acquistare la prossima valutero' quello che offre il mercato e decidero'. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |