| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Con il Fasst nessun problema... | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
dimostrazione del fatto che è bastato spostare un paio di cm il sat per non avere più problemi.....perciò OKKIO.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| Link
Forse questo link aprirà le vene che portano il sangue al cervello a tutti quelli che ancora la pensano in modo sbagliato del Fasst e sulla sua reale affidabilità. ![]() RC-Network Modellbau Magazin - Kollisionswahrscheinlichkeit bei 2,4 GHz R/C-Systemen Tornando alla domanda del nostro amico penso che la DX7 sia esteticamente che dal punto di vista software si un pelo più avanti della 7 ch Futaba. Torno a ricordare però che il sistema Fasst è molto più sicuro. Quindi, ti consiglio una bella FF10 e chiudi il libro..!! |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Questo video e' stato girato nel campo del mio gruppo. Circa 80 partecipant da mezza europa Un po' di statistica: circa il 50% usava il 2.4 di cui il 80% (mi tengo basso) usava futaba fx40, t14, fx30 Ma e' risaputo che noi europei non ne capiamo un cavolo, di turbine e maxi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ma modulo fasst o altro? Perchè anche in USA adoperano Futaba ma sempre di più con moduli Spektrum.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |