| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Anche i miei sono arrivati la settimana scorsa, ma non ho ancora potuto vederli perchè sono in viaggio di lavoro. Quindi ditta seria, niente da dire. Sicuramente saranno ok.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Arrivata la coppia di protezioni per la mai T12. Perfettamente fustellate e sagomate. Trasparenza perfetta anche se sono di buon spessore. Proprio un buon acquisto. Grazie Longflyer
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Giacchè fatte in serie immagino che anche le tue presentino questa particolarità. Vero?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ho verificato ieri sera, in effetti ad essere precisi il millimetro sulla parte scura manca. Però la protezione dello schermo è più che totale.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ripeto che mel mio caso montando centrata la protezione manca 1 mm. per ciascun lato per il raggiungimento del relativo bordo. Tutto qui!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ieri mi sono arrivate pure a me per la mia futaba 9 cap ![]() sono veramente ottime. sono arrivate in 7 giorni lavorativi non male. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ciao, Maurizio. Guarda ti giuro credimi sul serio ti prego, sono ancora incredulo! Sono arrivato a casa un quarto dora fa, e con mia soppresa ho trovato il pacco di Lindinger. Apro e la radio è veramente bella grazie per avermi spinto all' acquisto.! Come sai arriva con della plastica trasparente un pò più grande sullo schermo, E fra di me ho pensato, devo trovare qualcosa di professionale per proteggerlo. Nel frattempo ho acceso il computers per vedere la posta, è ho visto l' avviso di Baronerosso del tuo messaggio, vado per leggere è rimango sbalordito. Non si può pensare a coincidenze, certo la vita delle volte ci stupisce. Sono qua che guardo la radio, e sò che devo fare tante cose. Cambiare mode, e cominciare a smanettare per conoscerla. Ma sono come bloccato,e come se ho paura di fare danno. Ciao, Mario | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |