| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
...tanto per dire che la domanda non e' del tutto priva di senso, almeno in determinate circostanze. ;)
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
Ho una radio Graupner MX16 e la LIPO era apposta per le radio, non ricordo esattamente quale ma era Flight Power, presa da Jonathan. Siccome non era ad energia atomica, ma era una normale Lipo, dopo qualche ora s'è sbilanciata, e alla seconda dimenticanza ormai era da buttare. Devo dire che è rimasta accesa tutta la notte, la seconda volta. Ma se ci fosse stato un controllo sulla radio, si sarebbe spenta senza danni per la batteria. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Penso che prima di commentare con un "che minchia di thread e'...", bisognerebbe almeno pensarci un attimo su. | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutti questi ma se ..e se poi......ao ma se dormite!!!!!!!!! Ariciauuuuuuuuuu | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora le possibilita' sono 3: a) Hai la radio di barbie, e i modelli che stai "pilotando" sono l'auto e il camper rosa, ad una distanza di circa 50cm. b) Vai in giro con un pacco batterie da 10Ah, ovviamente esterno alla radio, magari portato in uno zainetto sulle spalle. c) Hai detto la puttanata, e credi che sul forum ci siano stupidi che possano credere a certe stronzate. Nella mia presunzione ho imparato, con l'eta' che avanza, una cosa (forse potra' esserti utile in futuro), quando scrivi la prima cazzata, *fermati* e scrivi: "scusate, mi sono sbagliato".. perche' perseverare, scrivendone altre, porta solo a delle grosse figure di merda. Ciao! ;) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, ma perche' scannarsi su cose che si possono calcolare ??? Quanto assobe la vs. radio ?? Che capacita' hanno le batterie ??? Capacita' / assorbimento = durata massima teorica, mi sembra semplice. Altra cosa. Un giorno ha 24 ore, di cui forse 14 di luce.... Quindi, che cavolo ve ne fate di batterie che durano piu' di x ????
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |