| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| R 700 schifezza??
Dopo molte prove ho appurato che le interferenze che aveva il mio easy star erano dovuti alla ricevente r700 ricevuta insieme alla mx-12 graupner comprata nuova 1 mese fa. Ora sostituendo la ricevente è tutto ok, addirittura in casa con r700 a radio spenta i servi andavano per conto loro, ma con la multiplex sintetizzata 6 ch synth light i servi se ne stanno buoni buoni a radio spenta (tenuta per pochi secondi a scopo di prova!). Molta delusione dalla r700 graupner.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ho varie Rx700, una decina circa, che utilizzo e ho utilizzato su di tutto, maxi modelli oltre due metri a scoppio e benzina, alianti fino a 5 metri inpendio e al traino, elicotteri elettrici, pylon e non so che altro. In due anni di attività modellistica non ho mai avuto un problema che sia uno di un interferenza o altro con queste riceventi.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Stessa ricevente, sia a me che a due miei amici da interferenze, però ti dico, da interferenze con ESC e detrminati motori economici, diciamo che riesce a tamponare meno le interferenze prodotte, è comunque una RX di scatola. Io ho risolto o mettendo componenti migliori e usando lei , oppure lasciando quelli economici(esc e motori) e mettendo una ricevente migliore. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Anch'io ho avuto problemi con la R700 con il t-rex450, l'ho tirato in terra 2 volte per stacchi di motore improvvisi. L'ho appena sostituita con una jr spcm e sono in attesa di una corona 2.4 Ghz.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Anche a me, a trasmittente spenta i servi impazzivano, ma questa non e' assolutamente una prova di bonta o meno, Ti posso dire ed affermare che forse il problema che hai ricevuto e' da ricercare altrove oppure ad una ricevente difettosa . . . . . .capita. Ne ho usata una per un bel po di tempo e non ti dico che non ho avuto mai problemi, ma e' sicuramente risultata la piu' affidabile. Ora sono in 2'4 ma piu' avuto problemi ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |