Discussione: R 700 schifezza??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 12:46   #8 (permalink)  Top
folletto
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
quoto....

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Stessa ricevente, sia a me che a due miei amici da interferenze, però ti dico, da interferenze con ESC e detrminati motori economici, diciamo che riesce a tamponare meno le interferenze prodotte, è comunque una RX di scatola.
Io ho risolto o mettendo componenti migliori e usando lei , oppure lasciando quelli economici(esc e motori) e mettendo una ricevente migliore.
come ti ho già detto al campo volo, il problema del tuo insieme (modello-regolatore-motore-ricevente-batterie) è da ricercare solo nel regolatore.

ricordati che nella vita e nel modellismo in particolare, spesso chi più spende alla fine meno spende....

e sopratutto che non siamo tutti cogl@@ni se spendiamo i nostri soldini per prodotti di marca affidabili e collaudati.

non pensare poi che la ricevente multiplex, per quanto meno propensa a prendere interferenze, ne sia completamente scevra.
collaudando il tuo aereo con quest'ultima rx, qualche botta l'ho sentita (molto meno che con la graupnier)

ti saluto,
e resto in attesa del tuo prossimo intervento in cui ti scaglierai contro le batterie che si fottono dopo solo pochi voli....
folletto non è collegato   Rispondi citando