| | #8931 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: varese
| Citazione:
se qualcuno mi dice come si fa il binding provo a farlo grazie | |
| | |
| | #8932 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Scandicci
| Citazione:
Cmq se vai su youtube ce uno sfracello di video. Nn importa se nn è in ita.. Basta che segui quello che fanno. | |
| | |
| | #8934 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Scandicci
| Citazione:
Ce vari topic nella categoria multirotori su come fare. | |
| | |
| | #8935 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok ci siamo forse ho capito , la radio dovrebbe funzionare solo che non sente il motore fermo e quindi per lui c'è il gas aperto e va in blocco. cosa posso fare ? calibrare esc forse? ma io ho solo un motore non 4. poi perché se rimetto la radio vecchia funziona tutto. grazie per le risposte,PS non sono molto pratico sto imparando adesso mi scuso ciao Ema | |
| | |
| | #8936 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Fai questi esperimenti e poi vediamo di andare a vanti. Molto probabilmente è una sciocchezza che un modellista esperto scoprirebbe in un attimo ma sul forum tutto è più difficile. | |
| | |
| | #8937 (permalink) Top | |
| Citazione:
ESC è quello originale del beta 1400. de riesco carico foto. | |
| | |
| | #8939 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Si ma bisogna capire se il serva arriva realmente a fine corsa, è li che può stare il problema. Poi occorre capire se va nella giusta direzione o se è invertito il canale del gas. Ma il manuale di istruzioni del modello e dell'elettronica non l'hai? |
| | |
| | #8940 (permalink) Top |
| Si il servo va a fine corsa. Ho scoperto smanettando che c'é una funzione nella radio che fa partire il motore anche se non é a 0.Ora bisogna forse programmare ESC per portarla a zero. Si ma come si fa? Magari qualcuno ha voglia di spiegarlo. Grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |