| | #9031 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2014
| Citazione:
![]() oggi mi è arrivata la 9x... e apparte che credo che sia una che qualcuno ha dato indietro, che non c'era la pellicola sullo schermino e si vedeva che era stato toccato con le dita... metto la batteria Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR) con lo spinottino nero che l'atro non ci và ma, ma comunque connetto nero col nero e rosso col rosso, la radio la accendo e comincia a bippare e sullo schermino non appare niente è normale? devo per forza usare lo spinottino del pacco originale? | |
| | |
| | #9032 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque di fare attenzione all'alimentazione è scritto in lungo e largo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9033 (permalink) Top |
|
ho usato lo spinotto nero che l'altro bianco a due pin non entrava, sono stato molto attento ad inserire il nero a sinistra e comunque bippava non mi sono fidato a tagliare lo spinotto del pacco originale e saldarlo sulla batteria che se poi ha problemi la radio non me la cambiano... dovrei provare a comprare delle batterie e vedere se funzione con le AA... A NESSUNO è CAPITATA QUESTA COSA?
|
| | |
| | #9035 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9036 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
): bruciato il condensatore al tantalio, bruciata una pista sulla faccia inferiore dello stampato, bruciato il 78L05 sulla scheda madre, bruciato il 78M05 sul modulo....... miracolosamente salvo il 7805 sulla schedina dell'interruttore. Due ore di lavoro in tutto....Ricordatevi che l'alimentazione NON E' PROTETTA contro le inversioni di polarità. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9038 (permalink) Top |
| |
| | |
| | #9039 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ho predisposto tutto per flashare....tutto ben saldato, pronti al via (appena riesco ad andarmene dall'ufficio... ).Stò girando su tutti i forum, da Helifreak a RcGroups, ma non riesco a trovare nessuno che abbia la programmazione per il blade qx350.....possibile?!?!...non riesco a crederci!! Qualcuno sà qualcosa?.....la radio mi servirà per molti altri modelli già pronti, ma sarebbe estremamente comodo averci anche il blade sulla Turnigy |
| | |
| | #9040 (permalink) Top |
|
ragazzi ho risolto erano i switch messi male, non l'avevo notata ma debole si leggeva la scritta "switc error" però la cosa che mi dà fastidio è che si vede che la radio è usata, anche dentroquando l'ho aperta sulla scheda si notavano delle macchie tipo di ossido...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |