| | #8601 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sarà, ma con la sicurezza non ci trovo proprio niente da scherzare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8603 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si, i bischeri progettisti hanno collegato i trim orizzontali alla massa analogica e i trim verticali a quella digitali, il risultato è che si crea un circuito RC che scarica su un ingresso una sovratensione. Alcuni chip reggono altri no... per favore fate la modifica....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8604 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Appena posso mi leggo la guida per bene e faccio la modifica, meglio non rischiare
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
| | |
| | #8605 (permalink) Top |
| User | Una precisazione
Romolo scusami ma la modifica la devono fare solo quelli con scheda gruvin oppure tutti, anche quelli con scheda stock... Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #8606 (permalink) Top |
| Meglio tutti..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8607 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ancora non ho visto i dettagli per la modifica, quindi non ne ho ancora capita la complessità, ma è possibile che flysky possa produrre dei kit di correzione, installabili senza mettersi a saldare e tagliare piste? Non tutti sono in grado di farlo.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #8608 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Fatta la modifica sulla prima radio tutto ok funziona regolarmente, anche se in ore ed ore di uso mai nessun problema, però vista la remota possibilità di blackout e visto che la sfida ci VEDE benissimo, ho modificato ;) Cosa piuttosto semplice da fare, in serata smanetto la seconda così mi metto l'anima in pace, peccato adesso se schianto un modello non posso più dare colpa alla radio ![]() Ciazzzz Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #8609 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Comunque almeno qui sul forum non mi sembra di aver letto di questi strani riavvii/blocchi della radio. Precisiamo !!!! Ci credo che possa dare problemi, ed infatti l'ho modificata, ma ora sarei curioso di sapere se a qualcuno ha mai fatto questo scherzo, almeno ora si sa il motivo e le cure necessarie per risolvere tale problema. Comunque nell'indecisione modificate, anche se concordo con qualche utente che l'ha scritto prima, la modifica certo non é alla portata di tutti, si deve deve sempre smanettare con un saldatore e fare attenzione ad eventuali cortocircuiti, una basetta nuova fatta ad hoc, magari non sarebbe male come idea; non ho fatto caso però se gli spinotti sono staccabili, mi pare che siano saldati e basta, quindi anche con la basetta nuova ci sarebbe qualche problema... Modificate, modificate, così almeno state tranquilli ![]() Ciao P.s. Anche voi dopo la modifica, non potrete più dire di aver scatafasciato un modello per colpa della radio ![]() Ariciauzzz Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #8610 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |