| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
incredibile! 1 usi una riceventi indore e ti lamenti degli schianti 2 la ricevente lampeggia perché sei andato fuori portata 3 c'è chi risponde non sapendo nulla di questo sistema, sparando a zero facendo una figura davvero misera. non ho parole! Un consiglio per la vita: assicuratevi sempre che l'interruttore del cervello sia in on e le lipo ben cariche prima di parlare!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
questo dilemma mi affligge | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
La ricevente NON lampeggia se vai fuori portata, lampeggia per segnalare un calo di alimentazione e conseguente riavvio.(brown-out).
__________________ Davide. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Quale sia in teoria la migliore non lo so e non mi interessa saperlo. L' unica cosa che mi interessa e' che io con futaba, problemi Zero | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() potrei elencarvi decine di modellisti che hanno schiantato i modelli con spektru, IFS, Assan, Corona... e che passati a futaba hanno visto la luce.. ma si sa.. sono chiaccheire da barista.. quindi evito.... come evito di segnalare uno dei miei primi post su un forum estero dove si parlava di radio 2,4ghz quando ancora in italia era roba mai sentita... ma si sa, io non ci capisco niente ![]() contenti loro | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Spektrum AR6100E 2.4GHz Receiver - SPM6100E Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Secondo me perdi di valore a dare giudizi come in questo caso. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
seconda cosa: chi te lo dice che non ho riscontri? Io prima di passare a futaba usavo Graupner.. pensa te.! ![]() Chi è che ti ha messo in testa l'idea che i miei commenti siano "a tatto" ? Non mi permetterei mai, io parlo solo per esperienze vissute o in prima persona o da miei amici e conoscenti di cui mi fido ciecamente e che con spektrum non riuscivano a fare 50 metri con il modello o l'hanno distrutto perchè il bec calava un pò di tensione in alcune "manovre"... mentre con futaba e la stessa apparecchiatura di prima sui modelli, volano ora senza problemi.C' un utente del forum con un modello in carbonio che con spektrum, nonostante avesse la ricevente migliore (mi sembra la 9200 se non vado errato, non le conosco tutte) con ben 2 satelliti (oltretutto da mettere fuori dalla fusoliera, visto che era strettissima) non riusciva a volare con il suo modello full carbon. Mi ha chiamato, gli ho detto che se voleva risolvere i problemi doveva provare FASST, si è "fidato", e ora, con una ricevente senza satelliti, ma con soli due microscopici buchini per far uscire i due baffetti delle antenne, vola meravigliosamente con quel modello senza neanche il minimo problema... se questo non me lo chiami un "fatto reale", non so cos'è ![]() io non ho detto che spektrum non funziona, non l'ho MAI detto... ho detto solo che ha una serie di "caratteristiche" che, visto che modulo e riceventi non te le regalano, e visto che magari qualcuno deve passare a 2,4ghz rivendendosi tutte le riceventi in FM che ha... io terrei in considerazione.... p.s. proviamo a chiedere a Dtruffo come la pensa? Le "litigate" che ci siamo fatti proprio per questo discorso? Alla fine le ha provate tutte.. e.. si è convinto anche lui che, ahimè.. con futaba problemi zero.... Vai su rcgroups... trovami uno che dice di aver schiantato un modello per colpa di una 2,4ghz futaba.. e vediamo quanti ne trovi.. trovami poi quelli che l'hanno fatto con spektrum.. mettiamo che sono pari a 0 con futaba e almeno 500 con spektrum? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |