| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
incredibile! 1 usi una riceventi indore e ti lamenti degli schianti 2 la ricevente lampeggia perché sei andato fuori portata 3 c'è chi risponde non sapendo nulla di questo sistema, sparando a zero facendo una figura davvero misera. non ho parole! Un consiglio per la vita: assicuratevi sempre che l'interruttore del cervello sia in on e le lipo ben cariche prima di parlare!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
questo dilemma mi affligge | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
La ricevente NON lampeggia se vai fuori portata, lampeggia per segnalare un calo di alimentazione e conseguente riavvio.(brown-out).
__________________ Davide. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Raf, io non sto denigrando FutaBBa , non mi interessa e non ci guadagno niente, ma non capisco cosa ci trovi di cosi' utile nel funzionare anche a 2,4v, Quando il 90% dei servi sotto i 3v non hanno neanche più la forza di mantenere la posizione...![]() Se la batteria di bordo ti scende sotto i 3v, la piantata e' garantita o quasi... Quella delle decine di modellisti che con Futaba hanno visto la luce, scusami, ma sa tanto di mio cuggggiiiinoooo, quello che impennava senza mani!!! Pace e bene.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) è solo che basterebbe chiedere un pò e leggere un pò non solo il baronerosso ma anche e sopratutto rcgrups per rendersi conto delle cose...esempio ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ema-fasst.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Odio spostare la ricevente da un modello all'altro, e, se possibile cerco di avere quei 6/8 modelli pronti al volo, con la loro bella riceventina installata... Se poi ci metti che 3 o 4 sono robette di un metro, capirai che a botte di 85 europippe a ricevente mi toccava fare un mutuo!!! ![]() Raf, non ho scoperto il 2,4 ieri pomeriggio, per esempio tutte le magagne di XPS le ho lette anch'io su RcGroups, e per fortuna prima di metter mano al portafogli... Mettila cosi', se Robbe/Futaba avesse reso disponibile il modulo per MC, forse, dico forse adesso userei Fasst... Sul discorso carbonio hai ragionissimo, non per niente adesso in Spektrum si sono svegliati... La mia ultima Futaba é stata la Robbe/Futaba CM-basic... Poi solo Graupner!!!
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |