| | #21 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
con 10 euro di MENO ti prendevi questa: http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...x_&_Rx_(Mode_1) che, essendo in 2,4, se non altro non "sporcavi" le bande a chi deve volare sui 40 e 35 Oppure, con ben VENTI ( ) euro di più, ti prendevi questa:Hobbycity Online R/C Hobby Store : DX5e 5Ch Full Range TX / RX only Mode 1 $99.95 che è una vera SPEKTRUM, con tutti gli annessi e connessi. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Dunque vediamo... La prima non avrei potuto usarla, la rx non ci sta nel modello. La seconda costa QUARANTACINQUE euro in più, non 20... basta fare 2 conticini. Comunque penso sia molto buona. La banda dei 40 posso usarla benissimo non penso di "sporcarla". Voi aeroamatori avete dedicata tutta la banda dei 35... non vi basta? Considera che sulla banda dei 40 ci vanno navi, auto, carri armati... tutti i modelli terrestri e marittimi. Sono già abbastanza da soli senza aggiungercene altri.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 09 aprile 09 alle ore 00:35 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
(non ci sta nel modello? Ma non dovevi guidare una roba tipo una ruspa??) ![]() la banda dei 40.. come fai a sapere che non la stai sporcando? dovresti verificare con uno scanner.. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Con il tasso di cambio attuale 99.95 $ = 75,27 Citazione:
Se vuoi vedere una foto del mio modello vai nella sezione macchine movimento terra. Citazione:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |||
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Io ho 2 mini servi tipo sg95. Li posso azionare usando la radio ma come lascio lo stick questi tornano alla posizione iniziale. Come posso fare altrimenti, controllarli col semplice movimento dello stick ma appena lascio farli rimanere fermi senza tenere la mano sullo stick? Non so se è chiaro.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |