Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 05, 12:18   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 10:19
Questo mi rincuora più o meno...
Comunque, nn trovo giusto che il tipo abbia "90anni"!!! Lui ha un negozio che vende in tutta europa, via internet, su ebay...etc...e nn può permettersi di non essere professionale nel suo lavoro...altrimenti faceva qualcosa d'altro che lo impegnava di meno...Il fatto che abbia molto lavoro nn lo giustifica...dovrebbe avere una persona in più...uffa che polemico che sono..ma ci riamngo male perchè di risposte da loro nn ne ho! Se nn le solite cose It's ok!, Best regards...una cacchio!
Mi toccherà aspettare ancora...caz....uola!

Che ti ci roda è normale, ma evidentemente il tipo ha un giro di affari così ampio che, nonostante tutto, ha sempre la fila fuori dal negozio!
Perchè altrimenti con il pessimo servizio che fornisce, non avrebbe mai lavorato!
Ha prezzi troppo concorrenziali per non rischiare qualche incomprensione che prealtro poi si risolve sempre bene
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 12:42   #62 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 11:12
Io sto ancora aspettando una risposta dall'altro ieri. Oggi riprovo, se mi prende in considerazione bene altrimenti annullo l'ordine (e se arriva qualcosa glielo rimando indietro, tanto pago in contrassegno). Perché c'è un limite di pazienza per ciascuno, ed il mio è piuttosto basso...

JJ
Alle e-mail difficilmente risponde se non c'è qualcosa di importante da dire.... anche perché ci saranno centinaia di utenti che tutti i santi giorni gli chiedono dov'è il pacco; certo potrebbe espandere i suoi orizzonti ed assumere personale, ma nel contesto mi sembra che si debba portare un po' di pazienza e soprattutto non rimandare il pacco al mittente; se ha la marce la spedisce ed in due giorni arriva, se tarda vuol dire che c'è un motivo, non lascia gli ordini in sospeso per divertimento.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 12:58   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2005
Citazione:
Originally posted by DoC@23 settembre 2005, 10:42
Alle e-mail difficilmente risponde se non c'è qualcosa di importante da dire.... anche perché ci saranno centinaia di utenti che tutti i santi giorni gli chiedono dov'è il pacco; certo potrebbe espandere i suoi orizzonti ed assumere personale, ma nel contesto mi sembra che si debba portare un po' di pazienza e soprattutto non rimandare il pacco al mittente; se ha la marce la spedisce ed in due giorni arriva, se tarda vuol dire che c'è un motivo, non lascia gli ordini in sospeso per divertimento.
Se spedisce il pacco dovrebbe dare il tracking number via mail almeno...Quindi ognuno vede dove è il suo pacco!
Se nn spedisce Dovrebbe dire il perchè (sprovvisto, in attesa...etc...)!
Se ti dice che ha spedito e poi racconta le balle e NON spedisce...allora mi fa girare le scatole......
E' una questione di professionalità!Tutto qua...!
Vecchio 23 settembre 05, 12:59   #64 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 10:12
Io sto ancora aspettando una risposta dall'altro ieri. Oggi riprovo, se mi prende in considerazione bene altrimenti annullo l'ordine (e se arriva qualcosa glielo rimando indietro, tanto pago in contrassegno). Perché c'è un limite di pazienza per ciascuno, ed il mio è piuttosto basso...

JJ

Dai aspetta ancora...entrambi abbiamo il MX12 se nn sbagli...probabilmente li staranno aspettando anche loro...Boh dai...aspettiamo ancora!
Vecchio 23 settembre 05, 13:08   #65 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 11:58
Se spedisce il pacco dovrebbe dare il tracking number via mail almeno...Quindi ognuno vede dove è il suo pacco!
Se nn spedisce Dovrebbe dire il perchè (sprovvisto, in attesa...etc...)!
Se ti dice che ha spedito e poi racconta le balle e NON spedisce...allora mi fa girare le scatole......
E' una questione di professionalità!Tutto qua...!
Non è possibile che non vi siate capiti?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 23 settembre 05, 13:17   #66 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by DoC@23 settembre 2005, 11:08
Non è possibile che non vi siate capiti?

No no...ho tutta la cronologia delle mail...
Io gli ho mandato delle mail per sapere dei prezzi...poi un girono gli ho mandato un fax con i dati dell'ordine e numero carta credito...gli ho scritto una mail e mi ha detto che era arrivato tutto e andava tutto bene!
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...e che mi dava il tracking number appena possibile!!!!
Il sito della carta è aggiornato al 13 sett e nn vedo nuovi addebiti...quindi nn saprei!
ZZOOO!
Vecchio 23 settembre 05, 13:19   #67 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 12:17
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...
Finché non vedi pagamenti vuol dire che non ha spedito; nel momento in cui spedisce fa il prelievo.
Non so che dirti...

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 23 settembre 05, 16:32   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 11:17
Poi mi ha detto che aveva inviato la merce...che era in viaggio, che usava ups...e che mi dava il tracking number appena possibile!!!!
A me ha risposto solo "It's all ok!", poi silenzio. Gli do una settimana di tempo da oggi, che sommata alle quasi due già passate mi sembra un lasso sufficiente, e solo perché me lo avete chiesto voi!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 16:36   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by JJnovello@23 settembre 2005, 14:32
A me ha risposto solo "It's all ok!", poi silenzio. Gli do una settimana di tempo da oggi, che sommata alle quasi due già passate mi sembra un lasso sufficiente, e solo perché me lo avete chiesto voi!

JJ
IT'S ALL OK....TUA MAMMA!!!! Così dovevi rispondergli!!!
Cavolo dai vediamo che fanno sett prox...secondo me deve ancora spedire!...perchè nn ha mx12 in casa...questa la mia sensazione!
Vecchio 23 settembre 05, 19:13   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originally posted by Giacomino@23 settembre 2005, 14:36
IT'S ALL OK....TUA MAMMA!!!! Così dovevi rispondergli!!!
Cavolo dai vediamo che fanno sett prox...secondo me deve ancora spedire!...perchè nn ha mx12 in casa...questa la mia sensazione!

Vediamo! Mi ha risposto tale Gerda (vedi che ha una moglie? ) dicendo "the parts are on the way to you." Senza darmi il tracking number che avevo chiaramente richiesto...
Visto che UPS mi ha assicurato due giorni di viaggio dalla Germania, massimo massimo lunedì dovrei averli. Aspetto e spero.

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks