Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 11:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Limite del visibile con Celeste attaccato dietro ????
non con lui...dopo che si era ribaltato e sganciato, con lui sono solo arrivato fino in direzione tangenziale e poi si ribaltava, in tutti e 4 i traini sempre allo stesso posto..., ma in un traino eravamo già molto alti, perchè sapendo questo, l'ho trascinato quasi in verticale nel tratto diritto prima di virare......sono andato io al limite del visibile..ma ieri c'era una visibilità di ca...a...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 13:02   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
non taccango...ma parsimonioso, d'altronde la mia modesta condizione di pensionato, la crisi che morde duro, mi impone di cercare soluzioni economiche...come quella di costruirmi da disegno, un modello da 220 cm di aa spendendo circa 90 € di materiale rivestimento compreso...
Idem....con patatine! Costruito con "rimasugli " di modelli colpiti da destino infausto! Quanti sono oggi quelli che macinano SOLO ARF ?Giorgio

Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 12:56
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 16:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Idem....con patatine! Costruito con "rimasugli " di modelli colpiti da destino infausto! Quanti sono oggi quelli che macinano SOLO ARF ?Giorgio
e ma te vedo che spendi e spandi, il modello ha un motore a 4 tempi abbstanza grosso che se è OS, costa un botto... e poi spero che venga giù quanto prima, quel modello, trascinato a terra violentemente e distrutto, dallo stemma che c'è sulla coda... non sei proprio cambiato....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 17:13   #24 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
e ma te vedo che spendi e spandi, il modello ha un motore a 4 tempi abbstanza grosso che se è OS, costa un botto... e poi spero che venga giù quanto prima, quel modello, trascinato a terra violentemente e distrutto, dallo stemma che c'è sulla coda... non sei proprio cambiato....
Certo che è un O.S.Quanto allo stemma.....sono in arrivo ...i NUOVI(più potenti)Lo sai che ti curo.perchè....forse- forse ,potresti cambiare tu! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 17:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
Citazione:
Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
Si ho letto e risolto...
mi preoccupa un po' la domanda di MP1976 che mi chiede se l'ho presa da Esprit. C'è qualcosa che dovrei sapere?
cmq va bene adesso
qual'era il problema?
Cmq anch'io l'ho presa da espritmodel e va perfettamente.....lui forse è solo stato sfortunato!

PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 18:48   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
qual'era il problema?
Cmq anch'io l'ho presa da espritmodel e va perfettamente.....lui forse è solo stato sfortunato!

PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere
in effetti commenti del genere hanno fatto sempre tanto ridere anche a me...ma ormai mi sono anche stufato.

comunque adesso la radio va da perfettamente anche se la luce della rx madre lampeggia lentamente.
Michele88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 11:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
qual'era il problema?
Cmq anch'io l'ho presa da espritmodel e va perfettamente.....lui forse è solo stato sfortunato!

PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere
Esatto, sono stato solo sfortunato.
Tanto di cappello a quelli di esprit, che mi hanno risolto il problema in modo impeccabile e senza farmi storie. Hanno pensato a tutto loro, tranne per la spedizione da Itali ad USA (30 euro) che è stata a mio carico.
Ciao.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 17:07   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
anche io ho la versione usa...arriva dall'inghilterra...ma una volta accoppiata sulla ricevente non lampeggia nulla.... tutto fisso
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 17:16   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
anche io ho la versione usa...arriva dall'inghilterra...ma una volta accoppiata sulla ricevente non lampeggia nulla.... tutto fisso
Una curiosità...
ma come fa ad essere la versione USA se l'hai presa in UK?dove l'hai presa?

Ultima modifica di Michele88 : 31 marzo 09 alle ore 17:25
Michele88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 17:32   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Rimpacchetta tutto.. rispedisci... e poi..
Comperati una Futaba a 2.4GHz e il mondo ti sorriderà

Robbè
Lei per caso vende prodotti Futaba ?

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere
La si potrebbe prendere (ma io non ci credo) come tale per la presenza dell'Emoticon (la faccina), ma resta il fatto che non è stato di aiuto alcuno a chi l'aiuto lo aveva, e per giunta gentilmente, richiesto.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dx6i e Blade 400 binding darkfener Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 marzo 09 17:23
Ar7000 Binding A Polarita' Invertita - Dilemma ciccioriccio82 Radiocomandi 2 22 gennaio 09 11:25
Binding - Governor baracca1 Radiocomandi 0 30 novembre 08 08:02
Swash -governor - Binding -trex baracca1 Elimodellismo Principianti 1 29 novembre 08 09:16
BINDING Spektrum DX6i baracca1 Radiocomandi 5 22 novembre 08 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002