Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 09, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Question Dx6i e Blade 400 binding

Ciao ragazzi..

ho appena preso il Blade 400 ed
ho letto in giro che con la Dx6i si può fare una copia delle impostazioni del modello e farne uno nuovo avendo quindi due modelli registrati nella radio.
Dopo questa operazione, supposto che vorrei lasciare su Model 1 le impostazioni originali e smanettare sull'altro, dicono di fare il binding con
il binding plug ecc. Ho letto in giro e guardato vari video ma non mi è ancora chiaro come si fa.. Nel manuale non c'è addirittura traccia.
Qualcuno l'ha già fatto? Mi date qualche spiegazione o link che faccia vedere esattamente dove va messo il plug? Con il plug collegato come attacco la batteria?
(premetto che è tutto originale)

Ciao e grazie
darkfener non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 16:12   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Sul Manuale della Dx6i è riportato, eccome se lo è...
Anche sul Web è pieno di video e istruzioni...
Comunque, oggi sono buono, questo=>YouTube - Spektrum Dx6i Ar6200 T-Rex 450 binding
è un video che ho fatto io sul binding della dx6i con ar6200 su Trex.
Tranquillo, con il tuo blade 400 è identica la procedura.
Dimenticavo, guardalo in High Quality.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 16:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da darkfener Visualizza messaggio
Ciao ragazzi..

ho appena preso il Blade 400 ed
ho letto in giro che con la Dx6i si può fare una copia delle impostazioni del modello e farne uno nuovo avendo quindi due modelli registrati nella radio.
Dopo questa operazione, supposto che vorrei lasciare su Model 1 le impostazioni originali e smanettare sull'altro, dicono di fare il binding con
il binding plug ecc. Ho letto in giro e guardato vari video ma non mi è ancora chiaro come si fa.. Nel manuale non c'è addirittura traccia.
Qualcuno l'ha già fatto? Mi date qualche spiegazione o link che faccia vedere esattamente dove va messo il plug? Con il plug collegato come attacco la batteria?
(premetto che è tutto originale)

Ciao e grazie
Ciao, ho la tua stessa radio, qui trovi un link su youtube per il binding della Dx6i. Se hai ancora problemi fammi sapere... Ciao

YouTube - Spektrum Dx6i Ar6200 T-Rex 450 binding
__________________
T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 16:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Grazie

Ciao coder

mi sono spiegato male.. ho visto anche io che sul manuale della dx6i era riportato, ma non mi era molto chiaro esattamente dove fosse il plug e id il discorso di collegare la batteria.
Avevo trovato un altro video che spiegava il tutto, ma con un altro elicottero. In ogni caso ho visto oggi un altro tuo post dove spiegavi la questione.. hehe.. il cerca l'avevo fatto ieri..
Grazie comunque ad entrambi per la risposta.. Questo forum è veramente grande.. spero di poter dare anche io qualche consiglio a breve...
Magari fra un po' di crash..

Ciao e grazie ancora..
darkfener non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 17:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da darkfener Visualizza messaggio
Ciao coder

mi sono spiegato male.. ho visto anche io che sul manuale della dx6i era riportato, ma non mi era molto chiaro esattamente dove fosse il plug e id il discorso di collegare la batteria.
Avevo trovato un altro video che spiegava il tutto, ma con un altro elicottero. In ogni caso ho visto oggi un altro tuo post dove spiegavi la questione.. hehe.. il cerca l'avevo fatto ieri..
Grazie comunque ad entrambi per la risposta.. Questo forum è veramente grande.. spero di poter dare anche io qualche consiglio a breve...
Magari fra un po' di crash..

Ciao e grazie ancora..
Buoni voli!
__________________
T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX6i compatibilità con Blade CX2 andreapepp Elimodellismo in Generale 14 27 dicembre 08 00:00
BINDING Spektrum DX6i baracca1 Radiocomandi 5 22 novembre 08 14:52
blade 400 jeegrobot Elimodellismo Motore Elettrico 4 19 settembre 08 11:54
Blade 400 3D Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 07 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002