Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 08, 16:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
DX6i compatibilità con Blade CX2

Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto occasione di comandare il CX2 con la DX6i?
Siccome sono in procinto dell'acquisto del Blade 400 mi piacerebbe poter utilizzare un solo telecomando per farli andare entrambi.

Grazie
Andrea
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 14:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
ciao, io sto diventando pazzo.....
su internet ci sono molte spiegazioni, ma il piccolo cx2 non vuole proprio saperne di stare fermo .... preciso che sono un principiante ma x me è impossibile un hovering perfetto con la dx6i !!!
se qualcuno + esperto mi sa dare qualche consiglio sarebbe molto gentile !!! grazie
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 21:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da nox316 Visualizza messaggio
ciao, io sto diventando pazzo.....
su internet ci sono molte spiegazioni, ma il piccolo cx2 non vuole proprio saperne di stare fermo .... preciso che sono un principiante ma x me è impossibile un hovering perfetto con la dx6i !!!
se qualcuno + esperto mi sa dare qualche consiglio sarebbe molto gentile !!! grazie
Ciao, ma qual'è il problema? Probabilmente devi ridurre la sensibilità e l'escursione degli stick. Leggi il manuale della radio.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 21:47   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 107
ciao.... il mio problema è inglese....
non riesco a settare la radio....