| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Sicuramente NON va con rx pcm...in ppm invece dovrebbe funzionare tranquillamente,ovviamente con il giusto quarzo (però come suggerisce dex fai prove a terra prima e a motore staccato)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
Ci provero'!...e che quarzo ci andrebbe?? Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Settando la radio in PPM, o metti sulla RX WFLY (PPM) un quarzo con la stessa frequenza della TX (Futaba), oppure metti sulla TX (Futaba) un quarzo con la stessa frequenza della RX (WFLY). Il quarzo che hai sulla TX WFLY lo puoi montare sulla TX Futaba: sono compatibili (ovviamente se le due radio sono a 72 MHz), così puoi lasciare sul modello la rx che hai già montato (purchè sia la WFLY in PPM - se è quella in PCM, devi cambiarla). Come giustamente ti hanno già consigliato, però, fa un pò di prove, ma con il motore del modello sconnesso !!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 marzo 09 alle ore 13:27 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
GRAZIE RAGAZZI PER L'AIUTO! Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
prego. attento a non farti beccare! ![]() ![]() ps.ma ci resti molto li in bharein?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
Se fosse per gli heli, me ne sarei gia'andato, ma amo il mio lavoro e il posto...mi resta solo che volare di nascosto, in posti dispersi nel deserto per non farmi beccare.E poi, non parliamo delle spare parts, ogni volta me le bloccano in dogana e non me le fanno avere.Ho ancora un combo del T rex fermo li' da ben un mese e mezzo e non riesco a farmelo sboccare (mi serve un nulla osta del Ministro degli Interni)...mi sa che dovro'spedirlo in Italia e aspettare le meritate ferie in agosto per poter finalmente godermi i miei heli! Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Come mai e' vietato il volo ?? Solo Hely o anche aerei ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
![]() |
Problemi di sicurezza e spazio Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |