| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
prego. attento a non farti beccare! ![]() ![]() ps.ma ci resti molto li in bharein?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() |
Se fosse per gli heli, me ne sarei gia'andato, ma amo il mio lavoro e il posto...mi resta solo che volare di nascosto, in posti dispersi nel deserto per non farmi beccare.E poi, non parliamo delle spare parts, ogni volta me le bloccano in dogana e non me le fanno avere.Ho ancora un combo del T rex fermo li' da ben un mese e mezzo e non riesco a farmelo sboccare (mi serve un nulla osta del Ministro degli Interni)...mi sa che dovro'spedirlo in Italia e aspettare le meritate ferie in agosto per poter finalmente godermi i miei heli! Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Come mai e' vietato il volo ?? Solo Hely o anche aerei ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() |
Problemi di sicurezza e spazio Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |