| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Scelsi il prodotto senza. Il prodotto con 4 servi costava, se mi ricordo bene, 50 o 100 dolalri in più (i servi erano i futaba s3000, sempre se ricordo bene) ma giacchè non avrei saputo cosa farmene, mi ha fatto comodo poter acquistare la radio senza servi (solo con la ricevente).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardando poi, il doc inviato qualche post fa, ho trovato lo switch in oggetto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Anche la 12FG, pur essendo una radio di minor pregio rispetto alla 12Z, ha i potenziometri degli stick uguali alla sorella maggiore.....lo so per certo per averli visti direttamente, avendo modificato il mode anche ad una 12FG di un amico. Anzi credo che non esistano differenze sostanziali negli stick delle due radio, a parte la variazione dell'angolo sulla verticale che è possibile fare solo nella 12z (cioè è possibile inclinare lievemente verso l'interno o l'esterno tutto il corpo dello stick) e forse per i cuscinetti a sfere, che credo non siano presenti nella 12FG (potrei sbagliarmi, ma mi sembra ci siano solo delle boccole in metallo). | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() Ciaooo!!! | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ricordavo menzionano il case in metallo, i cuscinetti a sfera per gli stick ma, in relazione ai tipi di potenziomentro, non riportano alcuna differenza. Quindi se sono ottici sulla 12Z penso che lo siano anche nella 12FG. Purtroppo non ho mai visto un potenziometro a lettura ottica (tra l'altro non credo si possa parlare ancora di potenziometri) ed a riguardo, se si potesse, sarebbe gradita una foto della 12Z aperta per poi fare un confronto con la 12FG. Un grazie in anticipo!
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Al tatto le differenze ci sono eccome... @Longflyer Per aggiornare le radio della serie T12/14 anche FG non serve formattare la scheda e neppure togliere i modelli presenti. Basta mettere la cartella denominata update (per versioni MZ) o tutti i files dell'aggiornamento nella scheda stessa. Una volta spostato il microinterruttore, se la radio "trova" i files di aggiornamento, questo parte chiedendo conferma. Mi raccomando di fare l'aggiornamento firmware solo con batteria ben carica. si dovesse spegnere la radio a metà aggiornamento sarebbe deletereo. Andrebbe rimandata alla Futaba in quanto la radio non funzionerebbe più.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |