| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Stiamo dicendo la stessa cosa.. l'impostazione prevista è quella dell'ultimo segnale buono che ha ricevuto altrimenti sarebbe simile al funzionamento di una pcm che in caso di confusione ti propone l'impostazione del fail safe. La ricostruzione pertanto avviene in base all'ultimo segnale analizzato e considerato buono. Comunque visto che sei un fortunato possessore di multiplex e visto che mi sembri ferrato in materia dimmi se hai fatto qualche prova e come ti sembra che reagisca. Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Stà a te programmarla prima di montarla sul modello Per il resto, non ho ancora avuto modo di montarla sul modello, spero per il week end di collaudare il DG800 ma se riesco a trovare tempo per finire alcune sistemazioni. Però sinceramente spero di non dovermi torvare davanti a qualche problema per cui la ricevente vada in HOLD oppure in FAIL SAFE oppure in STAND BY proprio il giorno del collaudo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Guardate che anche sulle riviste estere, quando fanno le prove dicono che vanno benissimo. L'unica possibilità che abbiamo di difenderci è la pubblicità che si può fare sui forum, positiva o negativa, in base agli interventi e alle esperienze personali. Ormai l'etere è talmente saturo che nessuna rx può dirsi immune dal prendere qualche disturbo, daltronde anche nella gare o manifestazioni, modelli costosi cadono per cause imprecisate e alla fine il capro espiatorio è sempre la rx.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho visto di persona delle Jeti avere dei problemi con i motori Brushless a regime intermedio, gente + esperta di me ha detto che succede spesso, ma solo con i Brushless, e non importa se 40 o 35 Mhz. Potrebbe essere un problema di schermatura. E il solito sistema di avvolgere la Rx nella stagnola con la massa (negativo) collegata e solo l' antenna che esce, dalla parte OPPOSTA del regolatore? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
forse si stanno migliorando. http://cgi.ebay.it/JETI-REX-5-MPD-Empfaeng...oQQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/JETI-REX-7-MPD-Fail-Saf...oQQcmdZViewItem | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
Scusa la domanda io ho preso la "Shulze alpha 5 " ma mi son reso conto che non usa i quarzi di dimensione standard Tu come hai risolto ???? dune2000
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dove non ho ordinato perche non disponibile e sempre da modelberg ho ordinato assieme alla micro ricevente i micro quarzi shulze al costo di circa 14 In questo modelberg è un po carente non da molte info sulla descrizione dei prodotti nel suo sito ![]() Se ai gia comprato i quarzi normali della shulze e non vuoi spendere altri soldi puoi smontare la ricevente e saldare il quarzo grande direttamente sulla rx tramite dei fili ma non troppo lunghi ma non è una cosa molto bella a vedersi e pulita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |