| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per la presa maestro lascerei perdere...... in caso prendi un apresa allievo così puoi attaccare l'apposito cavetto per FMS
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
perchè fuori produzione? mah... comunque io ho una MC12 espansa al massimo, per i flap ti consiglio un modulo rotativo, oppure l'attivi con un interruttore e comandi il flap con lo stick motore...a te la scelta... dipende poi se hai anche i freni, am vale il discorso di prima, qualcuno li ha sotto comando motore, altri con interruttore con ritorno ecc...de gustibus! se hai dubbi chiedimi pure. ah, dimenticavo...tutti i miei interruttori li ho presi alla GBC....costano moooolto meno... ps(ma quando monteranno una batteria decente?!) | |
|
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
però c'e da dire che dura un giorno e mezzo sempre accesa! per adesso vorrei uttilizzare solo la miscelazione flapperoni, quindi mi serve un interruttore, solo che sono deciso se quello lungo o quello corto.... quindi posso bucare la mc-12 dove mi pare per metterci gli interrutorini? hai una foto della tua mc-12 che vorrei vedere come sono gli interrutorini gbc? grazie Citazione:
certo che conviene il multiswitch....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se poi te li vuoi costruire da te http://www.baronerosso.it/Articolo27.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Anche per la presa allievo-maestro c'è la possibilità: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb5.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
leggendo quello che serve a me è questo: Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
L'interruttore ha 3 contatti, tu ne devi usare solo 2 il centrale ed uno dei 2 latarali, i 2 cavi che vengono dal connettore servocomando li devi attaccare ai 2 contatti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
precisamente su quali contatti li devo saldare? @ td2200 mi posti una foto della radio così vedo come sono stì interrutorini? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
uguali a quelli graupner...comunque dopo ti posto una foto... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |