Discussione: Espandere la MC 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 01:45   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Mau89@28 agosto 2005, 23:48
Ciao

Prima che mettano fuori produzione la Mc-12, vorrei cominciare ad espanderla, mettendio un canale che con l'andare mi sembra abbastanza importante.
I moduli e switch della serie MC sono uguali per tutte le radio per cui non ti affannare.....
Citazione:
I flap o flapettoni:
Flapperoni...... flapettoni?
Citazione:
per attivare questa miscelazione cosa devo prendere? un modulo proportzionale rotativo? oppure un interruttore per attivarli e un modulo rotativo per vedere decidere quanto devono essere abbassati? o basta solo il modulo rotativo? cosa tutto devo prendere?
Un semplice interruttore che attivi/disattivi la miscelazione, nessun modulo rotativo o slide.
Citazione:
cosa significa da jonathan quando scrivono:

modulo per aggiungere un canale e modulo per aggiungere una funzione? che mi serve?
Significa esattamente quello che è scritto: aggiungi un canale proporzionale acquistando uno slide o un modulo rotativo, con gli interruttori attivi / disattivi le miscelazioni.

Citazione:
la seconda domanda riguarda la presa allievo maestro, se io prendessi quella maestro, su che radio posso fare da maestro?

ciao e grazie
La puoi collegare a qualsiasi radio che abbia una presa allievo e sia una Graupner serie MC, forse anche la nuova mx; può darsi che si possa fare anche con le JR ma non lo so.
Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio prendi un modulo rotativo e un paio di interruttori di più non ti servirà (guarda comunque l'articolo sul sito, con pochi euro ti puoi fare tutto tu... occhio a non bruciare la radio...). Per il momento lascia perdere le miscelazioni strane....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando