Citazione:
Originally posted by Mau89@28 agosto 2005, 23:48 Ciao
Prima che mettano fuori produzione la Mc-12, vorrei cominciare ad espanderla, mettendio un canale che con l'andare mi sembra abbastanza importante. |
I moduli e switch della serie MC sono uguali per tutte le radio per cui non ti affannare.....
Flapperoni...... flapettoni?
Citazione:
per attivare questa miscelazione cosa devo prendere? un modulo proportzionale rotativo? oppure un interruttore per attivarli e un modulo rotativo per vedere decidere quanto devono essere abbassati? o basta solo il modulo rotativo? cosa tutto devo prendere? |
Un semplice interruttore che attivi/disattivi la miscelazione, nessun modulo rotativo o slide.
Citazione:
cosa significa da jonathan quando scrivono:
modulo per aggiungere un canale e modulo per aggiungere una funzione? che mi serve? |
Significa esattamente quello che è scritto: aggiungi un canale proporzionale acquistando uno slide o un modulo rotativo, con gli interruttori attivi / disattivi le miscelazioni.
Citazione:
la seconda domanda riguarda la presa allievo maestro, se io prendessi quella maestro, su che radio posso fare da maestro?
ciao e grazie  |
La puoi collegare a qualsiasi radio che abbia una presa allievo e sia una Graupner serie MC, forse anche la nuova mx; può darsi che si possa fare anche con le JR ma non lo so.
Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio prendi un modulo rotativo e un paio di interruttori di più non ti servirà (guarda comunque l'articolo sul sito, con pochi euro ti puoi fare tutto tu... occhio a non bruciare la radio...). Per il momento lascia perdere le miscelazioni strane....