Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Direi che come prezzi sono allineati ai prodotti 35 / 40 Mhz e ai 2.4 degli altri produttori.
Multiplex assicura (come d'altronde fanno le altre case serie) la continuita' di prodotto e la compatibilita' anche in caso di aggiornamenti, e questo ha un notevole costo di gestione.
E' sufficiente vedere la politica di aggiornamento delle EVO a EVO pro....
Ad un costo praticamente nullo hai la radio nuova !!
Sicuramente (poi magari saro' smentito) non fara' come Corona che a distanza di pochi mesi ha cambiato il sistema, obbliganto i clienti a riacquistare anche i moduli TX se vogliono ampliare il parco riceventi. |
Certo hai ragione, ma con il costo di UNA ricevente 9 canali Multiplex 2,5 Ghz si può acquistare il modulo Corona e almeno 6 riceventi 8 canali (non è mia intenzione fare il difensore di Corona però .....)