| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ultima modifica di doctordoom : 04 ottobre 08 alle ore 01:22 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Conosco molto bene la FF9, avendola usata per precchio tempo. La EVO la conosco poco, non avendone mai posseduta una, ma ho avuto occasione di "spippolare" sopra a quella di un amico. Il mio giudizio è il seguente. Pro FF9 - affidabilità al 101% garantita Futaba, nessun problema da qui alla fine del Mondo - facilità di programmazione (a patto di seguire i tracciati impostati e di non avere esigenze particolari) - PCM e 2.4ghz - estetica Pro EVO9 - software di gran lunga più potente - possibilità di regolare in volo le miscelazioni (es. differenziale alettoni...) - ergonomia fantastica (a mio parere), es. possibilità di ruotare gli stick - antenna basculabile Quelli che sono i "pro" di una sono i "contro" dell'altra.... a buon intenditor poche parole ![]() M. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |