| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Futaba 9C Super o Multiplex RoyalPro 9
Ciao a tutti, ho provato a cercare ovunque su questo e su altri forum e non sono stato in grado di trovaer una sorta di comparativa tra le due radio; ecco perchè chiedo ai possessori di questi modelli un loro feedback poichè è giunto il momento di sostituire la mia vetusta Multiplex Commander (che tra l'altro non è neppure omologata... anche se funziona egregiamente).Premetto che: 1) sono interessato al 90% agli aeromodelli ma non disdegno gli elicotteri anche se non nell'immediato 2) non mi interessa partecipare a competizioni 3) vorrei avere una radio con un numero sufficiente di canali per future esigenze (retrattili, flaps, eventuale giroscopio..) 4) mi interessa solo la trasmittente, senza servi o ricevente 5) budget entro i 400/450 Prima domanda: questi due modelli mi sembrano adeguati. Siete d'accordo oppure è consigliabile un modello superiore? (Futaba T10C o MPX RoyalPro 12) Seconda domanda: punti deboli di entrambe? Ringrazio fin da subito tutti coloro che mi aiuteranno! ![]() ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |