| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| Citazione:
Fra | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Pisa
|
Salve, dopo avere trovato nella confezione della mia Graupner mx 16s un pacco batterie con un elemento completamente fuori uso, ho montato una lipo a 3 elementi (che carico bilanciandola) e mi trovo benissimo. I pignoli possono scaricarla leggermente (in bilanciamento) portando la tensione finale dai 12.7 volt di fine carica ai 12 volt. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Ancona (an)
|
Ciao a tutti,non credevo di sollevare un polverone così,comunque ho capito che nella mia vecchia MC20 che normalmente va con 8 celle posso montare 3 lipo,arrivare alla batteria è semplicissimo,la caricherò col mio Schulze per lipo con bilanciatore e il gioco è fatto. Un saluto a tutti
__________________ buoni voli e atterraggi morbidi a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io stavo odiando la mia nuova optic6 per via della nimh di serie (probabilemnte con una cella andata) da quando ci ho messo una vecchia 3s 1000mah 10C volo tranquillamente 3-4 ore, se dopo una settimana di inattività riprendo la radio è ancora carica e se per caso voglio andare a volare ma ho la batteria scarica in mezzora di ricarica raggiungo i 11,6-11,8 che mi consentono minimo 2 ore di volo ![]() Le nimh mi hanno fatto brutti scherzi anche sulle rx, ormai ho solo lipo, anche sugli alianti, preferisco mettere un bec che non usare le nixx e sui piccolini con pochi servi mini ne metto solo una attaccata direttamente alla rx ![]() io odio le nixx
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
straquoto tutto, spazi compresi! ![]() le Nixx non fanno per me. Nemmeno io le uso a bordo, sugli alianti piccoli uso un residuato bellico di ESC per il 400 a spazzole per alimentare con una lipetta, su quelli grossi un UBEC.
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |