Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 16, 13:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2016
Residenza: Milano, Monza Brianza
Messaggi: 0
Un saluto ed una breve presentazione

Salve a tutti,

Finalmente mi decido ad iscrivermi e poter condividere con voi esperienze, passioni e delusioni per i fallimenti verso i quali mi porterà il fare esperienza.
In breve, io sono un geometra topografo ed ho acquistato nel....2013....penso...un esacottero Tarot T810 con DJI Wookong, optima 9, sony NEX5 e Radio Hitec Aurora.
Prima di avere a che fare con questa tecnologia, tutti questi componenti e le loro funzioni erano a me completamente sconosciuti e non avevo esperienza neanche di pilotaggio.
Oggi sono pilota UAV con brevetto, so pilotare abbastanza bene il mio mezzo e comincio a capire qualcosa delle potenzialità che offre....anche se vecchiotto ormai.
Il pilotaggio l'ho imparato a livello base perché il mezzo mi serve per fare fotogrammetria, quindi lo uso quasi esclusivamente con autopilota. Se qualcosa dovesse andare storto, mi è sufficiente staccare il gps (riattaccarlo se le condizioni sono critiche) e riportarlo a terra o a casa se le condizioni lo permettono.

Passiamo al vero motivo che mi ha spinto all'iscrizione a questo sito.

Premettendo che le discussioni che ho trovato NEGLI ANNI in questo forum mi sono state di grande aiuto, vorrei sottoporre ai più esperti il mio progetto di ala fissa per fotogrammetria.

Passo a scrivere le mie domande nelle discussioni più adatte, sperando di non ricevere caziatoni per avere postato in discussioni sbagliate o aver fatto domande già risolte!

Buona giornata e buon weekend a tutti,

NP
NovellinoPilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 16, 15:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Ciao, più che altro dovresti sapere che qui sul barone non sono permesse discussioni che non riguardino esclusivamente un uso hobbystico dei nostri mezzi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Saluto, presentazione e prime domande Theodore Von Karman Aeromodellismo Principianti 8 27 agosto 14 13:59
Una breve storiella Paul77 Automodellismo 28 06 dicembre 09 13:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002