| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2014 Residenza: Milano
| mi presento :)
Ciao a tutti del sito, sono proprio novizio del volo e sto aspettando l'arrivo del Quadcopter della Nine Eagle Galaxy Visitor 3. Ho preso questo quad(per il mio primo volo) perchè analizzandolo è lo strumento migliore per imparare, essere sicuro (quanto basta) per l'oggrtto e per noi eheh , divertirsi ed avere uno strumento versatile quanto basta per "giocare" anche a fare delle buone riprese video....inoltre la mia più grande ricerca era un modo "low cost" di volare FPV a costo accettabile, nella mia testa significa INIZIARE A VOLARE davvero ....non so se ho fatto la cosa giusta, oramai è in viaggio da Hong Kong, per ora ho preso 4 batterie aggiuntive e stavo adocchiando Hobbyking per un sitema FPV adeguato per il prossimo step.Andrea p.S. abbiate pazienza con me, sono un dummy ma volenteroso eheheheh |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Benvenuto in questo mondo bello.
__________________ https://t.me/pump_upp |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
quando arriva il pacco rispediscilo al mittente. ti costa meno che proseguire con quest'hobby ![]() un giorno ti torneranno in mente le mie parole..."quello li sul forum mi sa che aveva ragione" ![]() si scherza eh... benvenuto
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |