Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 11, 21:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MD500E
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
Messaggi: 109
Mi presento!

Non so se è la sezione giusta per farlo comunque... E' da un pò di tempo che mi piace costruire e far volare eli in modo particolare quelli della Align. Ho fatto anche un paio di semiriproduzioni ben curate ed altrettanto efficaci in volo. L'ultima in ordine di tempo è un Jet Ranger Bell 206 della Fun Key con meccanica Trex 600 ESP e devo dire che la soddisfazione è tanta! In volo è molto realistico e con una meccanica così si può anche osare qualche manovra un pò più spinta. Posterò alcune foto nella sezione appropriata. L'attenta lettura dei post sul Barone mi è servita a non sprecare i soldi soprattutto all'inizio aiutandomi molto nella scelta dei primi modelli e in seguito i preziosi consigli degli amici esperti del TrexclubBolzano mi hanno permesso in breve tempo di raggiungere un buon livello e mi sto divertendo un sacco. Ho appena finito di costruire il 700 F3C, è fatto davvero bene, in azione mi piace molto anche se sono solo al quinto volo... sto ancora sperimentando e sistemando alcuni parametri. Comunque da oggi in poi ci sarò anch'io nel forum per chiedere consigli, condividere esperienze e se possibile dal piccolo della mia esperienza dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno...
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 21:16   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da MD500E Visualizza messaggio
Non so se è la sezione giusta per farlo comunque... E' da un pò di tempo che mi piace costruire e far volare eli in modo particolare quelli della Align. Ho fatto anche un paio di semiriproduzioni ben curate ed altrettanto efficaci in volo. L'ultima in ordine di tempo è un Jet Ranger Bell 206 della Fun Key con meccanica Trex 600 ESP e devo dire che la soddisfazione è tanta! In volo è molto realistico e con una meccanica così si può anche osare qualche manovra un pò più spinta. Posterò alcune foto nella sezione appropriata. L'attenta lettura dei post sul Barone mi è servita a non sprecare i soldi soprattutto all'inizio aiutandomi molto nella scelta dei primi modelli e in seguito i preziosi consigli degli amici esperti del TrexclubBolzano mi hanno permesso in breve tempo di raggiungere un buon livello e mi sto divertendo un sacco. Ho appena finito di costruire il 700 F3C, è fatto davvero bene, in azione mi piace molto anche se sono solo al quinto volo... sto ancora sperimentando e sistemando alcuni parametri. Comunque da oggi in poi ci sarò anch'io nel forum per chiedere consigli, condividere esperienze e se possibile dal piccolo della mia esperienza dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno...
Benvenuto tra noi, MD500.
Visto i modelli, non ti sei fatto mancare niente

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 21:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Benvenuto e complimenti per l'introduzione. Veramente appropriata.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 21:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
mi associo al benvenuto
ciao,Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 22:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Benvenuto!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 07:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Benvenuto MD500 sono Alex ,forse ci conosciamo? Complimenti x i modelli!!
Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi presento fa106 Presentiamoci 16 28 luglio 15 17:18
Vi presento la mia NT1 newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 aprile 09 14:21
mi presento roberto 62 Automodellismo 6 17 febbraio 09 10:08
mi presento luca1995 Automodellismo 5 15 maggio 08 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002