BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   mi presento :) (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/322691-mi-presento.html)

Andrea.Inserra 13 agosto 14 02:35

mi presento :)
 
Ciao a tutti del sito, sono proprio novizio del volo e sto aspettando l'arrivo del Quadcopter della Nine Eagle Galaxy Visitor 3. Ho preso questo quad(per il mio primo volo) perchè analizzandolo è lo strumento migliore per imparare, essere sicuro (quanto basta) per l'oggrtto e per noi eheh , divertirsi ed avere uno strumento versatile quanto basta per "giocare" anche a fare delle buone riprese video....inoltre la mia più grande ricerca era un modo "low cost" di volare FPV a costo accettabile, nella mia testa significa INIZIARE A VOLARE davvero :D ....non so se ho fatto la cosa giusta, oramai è in viaggio da Hong Kong, per ora ho preso 4 batterie aggiuntive e stavo adocchiando Hobbyking per un sitema FPV adeguato per il prossimo step.

Andrea

p.S.
abbiate pazienza con me, sono un dummy ma volenteroso eheheheh

ratrod 13 agosto 14 02:49

benvenuto:wink:

il_Zott 13 agosto 14 11:27

Ciao e benvenuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peppo79 13 agosto 14 12:20

Benvenuto in questo mondo bello.

Aduken 13 agosto 14 13:46

Benvenuto nel girone dell'inferno dedicato ai modellisti....

Scappa finche' sei in tempo!!!!

:lol::lol::lol:

ranox 13 agosto 14 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea.Inserra (Messaggio 4358926)
Ciao a tutti del sito, sono proprio novizio del volo e sto aspettando l'arrivo del Quadcopter della Nine Eagle Galaxy Visitor 3. Ho preso questo quad(per il mio primo volo) perchè analizzandolo è lo strumento migliore per imparare, essere sicuro (quanto basta) per l'oggrtto e per noi eheh , divertirsi ed avere uno strumento versatile quanto basta per "giocare" anche a fare delle buone riprese video....inoltre la mia più grande ricerca era un modo "low cost" di volare FPV a costo accettabile, nella mia testa significa INIZIARE A VOLARE davvero :D ....non so se ho fatto la cosa giusta, oramai è in viaggio da Hong Kong, per ora ho preso 4 batterie aggiuntive e stavo adocchiando Hobbyking per un sitema FPV adeguato per il prossimo step.

Andrea

p.S.
abbiate pazienza con me, sono un dummy ma volenteroso eheheheh



Robbè

Woodoo 13 agosto 14 16:54

Benvenuto in questo matto mondo ...darai fondo alle tue economie vedrai :icon_rofl

ravenlinux2000 13 agosto 14 19:11

quando arriva il pacco rispediscilo al mittente.
ti costa meno che proseguire con quest'hobby :lol:

un giorno ti torneranno in mente le mie parole..."quello li sul forum mi sa che aveva ragione" :lol:

si scherza eh...

benvenuto :)

AIRPORT80 13 agosto 14 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea.Inserra (Messaggio 4358926)
Ciao a tutti del sito, sono proprio novizio del volo e sto aspettando l'arrivo del Quadcopter della Nine Eagle Galaxy Visitor 3. Ho preso questo quad(per il mio primo volo) perchè analizzandolo è lo strumento migliore per imparare, essere sicuro (quanto basta) per l'oggrtto e per noi eheh , divertirsi ed avere uno strumento versatile quanto basta per "giocare" anche a fare delle buone riprese video....inoltre la mia più grande ricerca era un modo "low cost" di volare FPV a costo accettabile, nella mia testa significa INIZIARE A VOLARE davvero :D ....non so se ho fatto la cosa giusta, oramai è in viaggio da Hong Kong, per ora ho preso 4 batterie aggiuntive e stavo adocchiando Hobbyking per un sitema FPV adeguato per il prossimo step.

Andrea

p.S.
abbiate pazienza con me, sono un dummy ma volenteroso eheheheh

Certo , mi raccomando fallo volare in citta' sopra alle persone e fregatene dell'enac che sono tutti cialtroni.^_^

Aduken 13 agosto 14 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da AIRPORT80 (Messaggio 4359570)
Certo , mi raccomando fallo volare in citta' sopra alle persone e fregatene dell'enac che sono tutti cialtroni.^_^

Caro Andrea ti presento AIRPORT 80.....uno spaccaballe.....















:lol::lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002