Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 15:21   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 42
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Delta-v Visualizza messaggio
Ciao a tutti io lo ho quasi finito chi deve chiedermi qualcosa riguardo l elicottero de agostini sono qua
ciao quando avete finito di montare l'elicottero dei carabinieri fatemi sapere ,,che poi al campo facciamo tiro a volo
gerico2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 19:16   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
ho finito lely dei carabbinieri vola perfettamente prestazioni eccellenti con un po di particolari : il materiale che a dato la deagostini e tutto materiale scadente , cambiato eletronica e motore , campana frizione eseguito modifiche varie per migliorare la tiranteria , sostituzione di unibol e sfere. Si questo per dirvi che praticamente la dea a tirato una bidonata da paura sono dei folli e truffatori spesa per lo scherzetto circa 1500€ piu tutto quello che ho cambiato circa altri 400€ fate voi i calcoli ,
Sono veramente contento di questa opera che dea a proposto ci fa capire quanto sono ingnorante ma apparte questo adesso sono contento ho scoperto che di truffatori ci sono ovunque.
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 10:10   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo_gambino
 
Data registr.: 30-04-2009
Messaggi: 250
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
ho finito lely dei carabbinieri vola perfettamente prestazioni eccellenti con un po di particolari : il materiale che a dato la deagostini e tutto materiale scadente , cambiato eletronica e motore , campana frizione eseguito modifiche varie per migliorare la tiranteria , sostituzione di unibol e sfere. Si questo per dirvi che praticamente la dea a tirato una bidonata da paura sono dei folli e truffatori spesa per lo scherzetto circa 1500€ piu tutto quello che ho cambiato circa altri 400€ fate voi i calcoli ,
Sono veramente contento di questa opera che dea a proposto ci fa capire quanto sono ingnorante ma apparte questo adesso sono contento ho scoperto che di truffatori ci sono ovunque.
vabbhe ma prima di spendere tutti quei soldi dovevi anche informarti ,tutti
sapevano che la spesa era quella.
bastava comprare un raptor e poi mettergli la fusoliera agusta ed era fatto.
__________________
Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto
carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 17:06   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Visualizza messaggio
vabbhe ma prima di spendere tutti quei soldi dovevi anche informarti ,tutti
sapevano che la spesa era quella.
bastava comprare un raptor e poi mettergli la fusoliera agusta ed era fatto.
e molto facile dirsi che farsi quando non si a la men che minima conoscenza pultroppo chiamiamoli errori di gioventu si fanno sempre cose senza pensarci avolte e senza calcolare nulla
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 19:48   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david90
 
Data registr.: 03-09-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 26
Immagini: 3
ciao secondo me fare la collezione con la deagostini ho con qualche altra rivista è una grossa c...................... che se te la compri in un normale negozio ti costa di meno xd
david90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 23:23   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da david90 Visualizza messaggio
ciao secondo me fare la collezione con la deagostini ho con qualche altra rivista è una grossa c...................... che se te la compri in un normale negozio ti costa di meno xd
concordo pienamente ma questo concetto lo so solo ora che ho esperienza presa nei campi , coi forum , con altri piloti e dopo aver girato altri negozi . pultroppo al inizio non avevo nessun punto di riferimento
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 01:46   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david90
 
Data registr.: 03-09-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 26
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
concordo pienamente ma questo concetto lo so solo ora che ho esperienza presa nei campi , coi forum , con altri piloti e dopo aver girato altri negozi . pultroppo al inizio non avevo nessun punto di riferimento
si io puire ho avuto esperienze ............ è ora mi sono levato il vizioò.l
david90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 18:43   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da david90 Visualizza messaggio


si io puire ho avuto esperienze ............ è ora mi sono levato il vizioò.l
Anche io sono stato bidonato dalla de agostini........
l'unica cosa positiva e' che mi ha fatto avvicinare a qyesto fantastico mondo.......
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no bifmax Elimodellismo in Generale 60 31 agosto 09 21:10
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! pietropc Elimodellismo Principianti 24 01 maggio 09 22:54
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 CINGHIA0 Elimodellismo Principianti 15 30 marzo 07 11:20
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06
agusta de agostini e simulatore doctorwho Elimodellismo Principianti 7 02 gennaio 07 19:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002