Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 07, 15:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
cosa c'e' nel primo numero?!?!potrebbe servire per il mi shuttle?
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 18:40   #12 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
.....pazzesco..........a scuola mi prendono per il culo perchè ho un raptor...................ma loro pensano (come pensavo io 3 anni fa, ma avevo 10 anni) che basta dare "la manopola" del gas e l'elicottero si alza...................non immaginano nemmeno le curve gas passo, le corse dei servi, la carburazione...............ecc ecc
E tu faglielo provare, no???
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 12:12   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2007
Messaggi: 1
Unhappy ...però...

Salve a tutti.
Sono un curioso che si sta avvicinando (o pensa di farlo ) all'elimodellismo. Ovviamente l'offerta de agostini ha subito destato la mia attenzione, poi leggendo il forum ho un pò cambiato idea.
Adesso, dopo aver visitato qualche negozio specializzato, dopo aver cercato di capirci un po di più e di contattare qualcuno per i campi volo...la confusione regna sovrana in me.
Mi chiedo se un corso come quello della De Agostini, che a quanto dite "costa più di quel che vale" dal punto di vista dell'elicottero, radiocomando, servi, etc... non fornisca però quel supporto passo passo che è indispensabile ad un neofita.
Voi che ne dite?
Comprare il libro raccomandato dal Barone per l'elimodellismo rc può aiutarmi in qualche modo forse?
Saluti
Vincenzo
vicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 23:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biopresto75
 
Data registr.: 18-12-2004
Messaggi: 105
ho notato in questi post che nessuno parla di sicurezza ma solo di difficolta al pilotaggio ed al montaggio io terrei molto in considerazione il fattore sicurezza visto che dopo aver volato sia col hely che con aerei ho notato un maggiore rischio con l ely e non mi posso immagnare un neofita che monta un ely seguendo delle istruzioni che possono chiarire tutti i punti piu oscuri ma senza contemplare i riflessi non pronti le condizzioni di vento e l inesperienza spratutto su un ely e vi posso garantire che un ely preso su una gamba fa veramente male , non riesco a capire come possano vendere in edicola una cosa pericolosa senza informare la gente e spingerla a dei gruppi dove posso farsi aiutare . ciao ivan
__________________
EXTRA 2X2 C-ARF - DA50
U-CAN-DO 46 - os 70 4t
KATANA 50 - os 70 4t
MAGNUM - west 50 2t
F20 - rossi 45 2t
READY - rossi 45 2t
CENTO1 - os 52 4t
ULTIMATE 3D - DA 50
PATRIOT - OS 50 2t
biopresto75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 00:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delfox
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 2
Question a volte criticare non è tutto....

Per un neofita come me leggere così tante critiche riguardanti un elicottero del quale ho incominciato la raccolta lascia un po' perplesso.... nel senso che ho capito che forse non ho fatto la scelta giusta ma:
* quanto costa un analogo elicottero in un negozio?
* quanto costa un analogo radiocomando, idem giroscopio, idem starter?
* quale è un modello analogo a quale rapportare l'elicottero Deagostini?
Non sempre chi legge il forum ha sufficiente e sperienza nel valurare quanto scritto. Chi è così gentile da rispondere alle mie curiosità??
grazie!!
delfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 13:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
ripeto.....cosa c'e' nel primo numero!!?!?!
x delfo...leggi il tread ci sono le risposte alle tue domande!!!!
grazie
Enzo
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 01:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da delfox
Per un neofita come me leggere così tante critiche riguardanti un elicottero del quale ho incominciato la raccolta lascia un po' perplesso.... nel senso che ho capito che forse non ho fatto la scelta giusta ma:
* quanto costa un analogo elicottero in un negozio?
* quanto costa un analogo radiocomando, idem giroscopio, idem starter?
* quale è un modello analogo a quale rapportare l'elicottero Deagostini?
Non sempre chi legge il forum ha sufficiente e sperienza nel valurare quanto scritto. Chi è così gentile da rispondere alle mie curiosità??
grazie!!
Salve caro, tempo fa anch'io feci una raccolta De Agostini, il famoso Stearman , e l' ho completata; non puoi neanche immaginare i commenti qui sul forum !!Stavo quasi per abbandonarla, in effetti il costo finale del modello e' di gran lunga superiore alla realta',ma se si analizza l' opera nel complesso diciamo che e' sufficiente.Anche fly mania non e' male,diciamo che tutto cio' che si impara con queste raccolte e' pura teoria !!!Ottima teoria, ma ci vuole anche la pratica, molta pratica, molti modelli distrutti... Anche se completerai la raccolta, non provare assolutamente a guidarlo da solo !!Comincia con un 6 canali elettrico, meno pericoloso, utilissimo come muletto !!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 06:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramtoy
 
Data registr.: 26-09-2004
Residenza: terni
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a ramtoy
la solita truffa

il solito metodo per cercare di far fuggire da questo bell hobby molti neofiti che abbindolati dalla pubblicita' compreranno un modello che non saranno mai in grado ne di far volare ne tanto meno di portare a termine collezionando cosi' delusioni e tristezza
ramtoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 23:53   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sembra che la deagostini faccia un buon lavor da parte sua (intendo + che latro come teoria sgli eli) , il lavoro sbagliato lo fa chi compra il modello, che pensa come ho detto in un precedente post......se sono tutti cretini come i miei compagni, bhe allora c'è da preoccuparsi.............e anche molto perchè ci si fa male con gli eli, secondo me un 50\90 in idle up che ti arriva sul cranio si finisce in un secondo nel mondo dei sogni..........o meglio, degli incubi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 23:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
vero anche quello, ci si può demoralizzare facilmente, abbandonando l'idea di praticare questo hobby.
io ci stavo quasi credendo quando la deagostini vendeva il kyosho ep concept..........ho preso solo il primo numero con il tubo di coda e il simulatore.............però nn avevo 30 anni, ma bensì 10!
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no bifmax Elimodellismo in Generale 60 31 agosto 09 22:10
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! pietropc Elimodellismo Principianti 24 01 maggio 09 23:54
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 CINGHIA0 Elimodellismo Principianti 15 30 marzo 07 12:20
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 01:06
agusta de agostini e simulatore doctorwho Elimodellismo Principianti 7 02 gennaio 07 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002