| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | discussioni sterili
c'è chi vende progetti? Bene per lui se c'è chi compra! c'è chi regala progetti? Bene per chi li riceve e te ne sarà grato! c'è chi vende progetti con parti non proprie? allora fa male perchè sfrutta il lavoro altrui c'è chi regala progetti con parti non proprie? allora fa male perchè non valorizza le parti di altri! C'è chi si fa tutto da solo e non regala ne vende? rimarrà povero senza confronti C'è chi fa tutto da solo non regala ne vende ma da consigli? quello sarà sempre rispettato. Tutto il resto è solo una sterile discussione che non porta benefici a nessuno, qualsiasi sia il proprio stato di mentore, discepolo, progettista, utilizzatore, semplice lurker o discreto frequentatore... smettetela per il bene di tutti. Grazie Giank |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
io appartengo a quella categoria indicata sopra da te, ma dimetichi di dire che quella categoria si fa "attaccare" da quelli che vorrebbero vendere. Tutto sembrerebbe sterile , ma uno deve pur difendersi . Viviamo in una società dove i "generosi" danno fastidio, dove i professori sono aggrediti dagli studenti, dove i tifosi assaltano i treni, e via ,via, mettine quante ne vuoi . Non parliamo poi delle tonnellate di ipocrisia. Io continuero' a regalare i miei progetti per il solo gusto di far piacere agli altri, sopratutto a coloro che vogliono iniziare. Ciao ClaudioD | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | a proposito di mirabilandia
C'è un posto a Mirabilandia o in riviera.. diciamo tra ravenna e fano dove è possibile trovare qualche navimodellista il sabato o la domenica? Io non conosco nessuno ne i luoghi dove solitamente ci si ritrova per far sguazzare i ns. capolavori di ingegneria navale.!! ![]() qualcuno di zona mi sa dare indicazioni? potrebbe essere l'occasione per conoscersi. saluti Giank |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
Ho scritto pubblicamente la mia opinione in una discussione altrui, in modo che tutti potessero leggerla, essendo più o meno d'accordo; perchè tu non fai altrettanto e non rispondi pubblicamente? Vuoi far leggere agli altri le porcherie che mi hai scritto in privato, oppure lo devo fare io? In 10 righe hai attaccato tutti: Claudio V (che è qui e forse avrebbe il diritto di sapere cosa dici di lui); Rivetto (che abbiamo tutti nominato, ma non so neppure se legga le ..... dette) e tutti gli altri che non ti stanno simpatici, quelli quelli che tu sintetizzi come "gli sbruffoni". A parte che non capisco perchè lo venga raccontare a me, ma se il tuo modo di valutare la gente è questo (cito): "Ebbene con la gente che scrive quello che ha scritto 'rivetto' io non ci parlero' mai....Non ho una buona opinione di questo rivetto anzi é pessima." mi chiedo che elementi di valutazione tu usi nei confronti dei tuoi interlocutori. Cosa fai, buoni da una parte e cattivi dall'altra? Parli solo con gli amici degli amici? Allora per te il confronto non è su CIO' che si dice, ma CHI lo dice. E' questo lo spirito del forum? Ho usato questa parafrasi anche nell'altro post, la ripeto a te: siamo uomini o modellisti? Sarai anche un padreterno nei modelli e nessuno lo nega (lo dici tu e tanto mi basta), ma per favore, lascia un pò di spazio anche ai principianti come me che vorrebbero imparare senza per forza sentirsi il tuo zerbino (e ti rammento che è un hobby, chissà se fosse un lavoro vero e tu il capoufficio). Dì ciò che devi dire, ma non giudicare chi lo dice. Capisco che sia difficile, considerando che ti sei autonominato giudice del forum (e chi sei, Santilicheri?), e di UBS, e di Alinghi, consigliere del webmaster che è intervenuto sul post di Rivetto dietro tuo suggerimento "Roba da querela da millioni. ha tolto immediatamente il messaggio perché rischiava anche il forum di essere chiuso per complicità passiva se qualcuno avesse denunciato la cosa." (a proposito, ma non era stato luca715? misteri dei vostri squallidi sotterfugi). Ti potrei citare almeno 8 o 9 di quelli che per te sono sbruffoni, progettisti prezzolati , novizi che fanno c...te senza usare il tuo cartoncino; parlo con loro quasi ogni giorno, li considero amici prima che modellisti. Anche se non ho niente da insegnare e loro sono troppo bravi per le mie capacità, mi piace l'idea che mi sopportino con pazienza, che mi spieghino i loro segreti, ti assicuro che nessuno mi ha mai chiesto un cent; forse ti è sfuggito che qualche giorno fa ho ringraziato pubblicamente una persona che non mi conosceva ancora e che mi ha "per amicizia" donato il progetto di una barca a cui tenevo molto. Vorrei ricordarti che quell'amico (ora lo è) ha fatto le stesse cose in questo forum prima che tu e qualche tuo degno compare decideste di farlo allontanare con un sarcasmo becero e stupido in risposta ad una cortesia che lui aveva fatto a tutti. E se proprio ti scappa di dire qualcosa sulla gente, fallo in loro presenza in modo che possano ribattere. Spero che questo deprimente discorso possa chiudersi qui. Questo vale anche per gli MP. Mi scuso con chi non c'entra niente e si è trovato questo ingombrante malloppo fra i listelli e la cyano. Luciano | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |