Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 08, 12:10   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthias
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 309
Bravo claudio bella iniziativa. Appena hai definito tutto dimmi quale è il link da aggiungere al sito.

Matth
__________________
THE LIFE IS SHORT: SAIL HARD!
http://iacc120cup.altervista.org/
http://it.youtube.com/profile?user=matthias72
matthias non è collegato  
Vecchio 26 luglio 08, 12:21   #42 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da matthias Visualizza messaggio
Bravo claudio bella iniziativa. Appena hai definito tutto dimmi quale è il link da aggiungere al sito.

Matth
A raga!!! Siete voi che dovete definire tutto.... la mia è la AC/10 non la 120

Cercate di organizzarvi tra di voi una buona volta: io vi ho creato "l'abboccamento", la possibiltà di scambio e l'esportazione del regolamento.

Ora vi consiglio di metterlo "in bella" con tutto quel che serve. Vi consiglierei di eliminare la formuletta dalla versione definitiva e di lasciarlo "simil metro": pesi minimi e max, superficie vele ,altezza albero, lft 120 e lwl max 100, etc in modo che sia immediatamente comprensibile e a tutti e di tradurlo.
Poi, se volete, continuo a farvi da tramite con il mio amico Thomas che è il segretario dell'AIVMAC, così ci mette a posto il francese della traduzione e poi lo infila nel loro sito.
Scappo, ci si sente prox settimana, magari intanto parlatevi tra di voi.
Ciao
claudio v non è collegato  
Vecchio 29 luglio 08, 21:00   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgio laurenti
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Grosseto
Messaggi: 30
Leggo soltanto oggi , cmq complimenti vivissimi per la conferma della Coppa . Mi sembra che sia stata una ecatombe per i Francesi , ma questo non sminuisce affatto la tua competenza e lealtà sportiva . Sei stato grande .
Vediamo se ci potrò essere anch'io il prossimo anno con il nuovo scafo che sto approntando ( lavoro permettendo ) .

Ciao , Giorgio .
giorgio laurenti non è collegato  
Vecchio 30 luglio 08, 11:03   #44 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio laurenti Visualizza messaggio
Leggo soltanto oggi , cmq complimenti vivissimi per la conferma della Coppa . Mi sembra che sia stata una ecatombe per i Francesi , ma questo non sminuisce affatto la tua competenza e lealtà sportiva . Sei stato grande .
Vediamo se ci potrò essere anch'io il prossimo anno con il nuovo scafo che sto approntando ( lavoro permettendo ) .

Ciao , Giorgio .
Ciao Giorgio, che fine hai fatto?
Preso dai vari casini di organizzare e competere non ti ho piu` chiamato, ma mi avevi detto che saresti venuto almeno a vedere e pensavo che comparissi durante al settimana.
Tutto bene?
claudio v non è collegato  
Vecchio 01 agosto 08, 16:50   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giorgio laurenti
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Grosseto
Messaggi: 30
Ciao Claudio , come avrai constatato le promesse qualche volta possono essere vane , infatti sono circa due mesi che non riesco più a lavorare sulla barca a causa di molteplici problemi ed impegni di lavoro . Aggiungi poi che per tutto Luglio ed Agosto nei fine settimana mi hanno reclutato come volontario ad una sagra paesana , credo che di tempo libero non ne resti proprio più . Cmq va tutto bene , siamo nella norma , mai fermarsi .
Nonostante tutto a Settembre riparto con la costruzione dell' AC10 che spero di ultimare entro fine anno . Presto ci sentiamo per ulteriori consigli e suggerimenti .

Ciao a presto , Giorgio .
giorgio laurenti non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 09:42   #46 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Aggiornamento pagine sito con foto

Per tutti gli appassionati del genere, sul mio sito ora sono aggiornate le pagine con le foto delle regate a Mirabilandia.
Un ringraziamento particolare va ancora al Centro Modellistico Romagnolo che ci ha ospitato e al mio webmaster Giovanni che nottetempo mi aggiorna le pagine.
Ringraziamo anche Tiziano TD Model che ha fatto buona parte delle belle foto che potrete vedere e che ha pilotato "in demo" la mia barca perche` potessi scattarne qualcuna anche io.

I link diretti sono:
[url=http://www.progetto-urca.com/urca/CA07/index.htm[/url]
URCA - Barca a vela RC da Record

altre le trovate sul sito di Tiziano, qui:
ac10 mirabilandia 2008

Ciao a tutti

Ultima modifica di claudio v : 06 aprile 20 alle ore 17:55
claudio v non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 10:37   #47 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
E le vele

Dimenticavo.. prima che se le riprenda... e mi tolga il motore dalla barca.
Nelle foto potete vedere anche il mitico set completo di 2 genoa (leggero e medio) e una randa radiali prodotti dal nuovo acquisto del team... il mastro velaio Giuseppe Donelli.
Pensate... l'ho lasciato partecipare ai lavori del team e giocare con i miei tessuti a fare delle vele senza nemmeno farlo "pagare"...

Non capisco perche` tutte le volte che gli ricordo l'onore incredibile che ha avuto e che ora gli ha permesso di poter anche lavorare a costruire il master di Urca AC120 dal mio progetto mi manda....
claudio v non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 11:42   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark566
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Invia un messaggio via MSN a mark566
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio

Non capisco perche` tutte le volte che gli ricordo l'onore incredibile che ha avuto e che ora gli ha permesso di poter anche lavorare a costruire il master di Urca AC120 dal mio progetto mi manda....
dai Claudio.....
Giuseppe parte da una buona base con lo stampo di Black Urca......

e poi la vuole anche lui l'AC120????
e allora che lavori un pò anche lui
mark566 non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 12:19   #49 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Aggiornamento pagine sito
Per tutti gli appassionati del genere, sul mio sito ora sono aggiornate le pagine...

Salve Claudio V,
colgo l'occasione di quanto sopra per ricordarti che avevi promesso di publicare sul tuo sito URCA ad uso e consumo di chi volesse, i disegni che mi avevi chiesto per aiutare un gruppo modellistico Siciliano su un Classe AC10 basato sul SUI-100 e che ti avevo mandato, dopo una settimana di lavoro gratuito, con l'evidente soddisfazione da parte tua.

Sono passati mesi e non ho visto niente, sono vecchio ma ho ancora memoria.

Scusa se te lo ricordo

ClaudioD
claudioD non è collegato  
Vecchio 04 settembre 08, 14:14   #50 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
....
colgo l'occasione di quanto sopra per ricordarti che avevi promesso di publicare sul tuo sito URCA ad uso e consumo di chi volesse, i disegni che mi avevi chiesto per aiutare un gruppo modellistico Siciliano su un Classe AC10 basato sul SUI-100 e che ti avevo mandato, dopo una settimana di lavoro gratuito, con l'evidente soddisfazione da parte tua.

Sono passati mesi e non ho visto niente, sono vecchio ma ho ancora memoria.

Scusa se te lo ricordo

ClaudioD
Veramente la settimana di lavoro l'ho spesa anche io per darti l'interpretazione del regolamento e le indicazioni su come progettare uno scafo in stazza...
Pero`, se vai qui (http://www.baronerosso.it/forum/1012741-post232.html), capirai che e` molto improbabile che un tuo disegno possa finire sul mio sito per vari motivi sia tecnici sia personali.
Bye e fine delle trasmissioni.

Sorry
claudio v non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manifestazione a Biella il 2 luglio bibos Aeromodellismo 9 03 luglio 11 07:53
domani 3 luglio al catria geebee Aeromodellismo Alianti 12 09 luglio 08 07:16
luglio a s. cesareo (RM) eros Incontri Modellistici 10 27 giugno 08 23:10
Selciatella 14/15 luglio... ask21 Incontri Modellistici 3 16 luglio 07 12:42
Domande di Luglio Rata Aeromodellismo Principianti 1 10 luglio 05 10:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002