Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 01:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Cecina
Messaggi: 169
thundertiger new zealand

Salve a tutti sono nuovo del modellismo dinamico e mi volevo avvicinare alle barche a vela (finora le ho costruite solo statiche) e volevo sapere da gente molto piu esperta di me se come prima barca poteva andare bene la
thundertiger new zealand da 1mt o se mi consigliate altro.
Se la ritenete idonea per un novizio mi potreste anche indicare con che materiale completarla ( servi, argani , batterie , etc)

grazie mille anticipatamente
tiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciccio59
 
Data registr.: 11-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 381
Ciao Tiger, difficile rispondere alla tua richiesta, ma per la thundertiger new zealand ti consiglio di chiedere a Matthias, che ne ha una e, dopo alcune modifiche, va molto bene, le sue modifiche le trovi qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...der-tiger.html
qualche immagine qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...vele-etnz.html
altra possibilità di barca decente e meno costosa invece qui:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...inihordak.html
poi ce ne sono un'infinità di altri modelli, tra cui gli IOM e gli AC120, ma i costi aumentano...
Sicuramente, nel forum, ci sono altri utenti, con più esperienza di me nei modelli, che sapranno consigliarti.
Benvenuto e buon vento....
__________________
"La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein
ciccio59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brucomela
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
New Zealand della Thunder Tiger diciamo che è bella...ma non balla!
Almeno così come esce di scatola...